520d touring futura

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da luca79, 24 Settembre 2010.

  1. luca79

    luca79 Secondo Pilota

    720
    42
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    21.487.061
    x1 u11 20d
    ragazzi scusate una domanda.siccome gia a luglio io avevo ordinato la f11 520d touring (per sostituire la mia e61 525d)volevo solo una curiosita.io l'ho presa 520d touring futura e unico accessorio metalizzato.quindi con cerchi da 17 e cambio manuale(aihme a me l'automatico non piace)ma nessuno l'ha presa in questa configurazione?i 17 li ho presi per le buche.pero vedendo quelle in presentazione il passaruota è enorme speriamo che i 17 non scompaiono dentro.secondo voi sentiro la mancanza del 6 cilindri?il fatto è che gia cosi è venuta 55000 e si devono prendere dentro ancora la e61 che in leasing devono metterci sui 25000,qundi si prendono la e61 e poi ovviamente niente sconto sul nuovo.(anche la e61 era manuale).
     
  2. reg71

    reg71 Secondo Pilota

    508
    35
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    486.290
    BMW 520d f11
    Io ho visto una F10 con i cerchi da 17" e devo dire che non era male; sicuramente i cerchi da 18", 19" e 20" fanno più scena ma anche nella mia configurazione "teorica" della F11 ho tenuto i 17" non RF.

    Per me alla fine avrai una gran macchina! :mrgreen:
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Coi 17 non sfigura stà bene.
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    certo che 110milioni del vecchio conio per un 2.0 turbodiesel..
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    =P~ Be dai anche la tua era sui 130milioni di 13 anni fà per un 2.5 tds che và la metà.. Le dimensioni tra l'altro sono simili.
     
  6. simioncars

    simioncars Kartista

    175
    6
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.022
    520d F11
    Aggiungerei 110 milioni con cambio manuale. In BMW sono fuori, a me poi sta sullo stomaco il prezzo del navi! Probabilmente hanno programmato di venderne meno della serie precedente e di conseguenza devono spalmare i costi fissi di produzione su meno unità. Invece sono abilissimi a proporre forme di finanziamento a tassi spropositati che ai profani sembrano quasi delle vantaggiosissime opportunità. Staremo a vedere. Comunque complimenti per l'acquisto, è la più bella SW in circolazione attualmente.
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quella che ho provato 51800€ berlina eletta con automatico sport,navi professional e matallizzato.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si ma nel 97 una E39 diesel accessoriata veniva sui 110, una E39 diesel base era sui 67
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    senza dubbio!
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    forse il cambio automatico lo dovevi prendere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    dicono (chi l'ha provata) che l'accoppiata cambio/motore 2.0d sia perfetta....

    per ciò che riguarda i cerchi, è naturale che più grossi sono, più l'auto appare esteticamente bella.......ma IMHO anche coi 17 può andare....e, a differenza del cambio automatico, puoi pensare di mettere un set da 18/19 anche tra qualche tempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Puoi dirlo forte!! io sono rimasto :shocked!::love
     
  12. luca79

    luca79 Secondo Pilota

    720
    42
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    21.487.061
    x1 u11 20d
    eh lo so ma l'automatico proprio non mi va.pensate che la e61 di ora hanno telefonato in conce per chiedere la conferma del manuale(penso che fosse l'unica 525d in italia manuale)che dire un pezzo unico
     
  13. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    prendilo automatico (leggiti il quattroruote di settembre proprio su la versione che hai preso pero con cambio automatico ad 8 rapporti )
     
  14. luca79

    luca79 Secondo Pilota

    720
    42
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    21.487.061
    x1 u11 20d
    no ormai l'ho ordinata a luglio ed è gia in produzione arriva la prima di ottobre.lo so che l'accoppiata è ottima,l'ho anche provata ma da sempre preferisco il manuale.poi quando nel futuro non esistera piu ok ma per adesso sto cosi.tanto ho visto che come svalutazione nell'usato praticamente ci si perde quello che si è guadagnato all'inizio non mettendolo quindi siamo li.l'ho presa spacegray piu pelle dakota veneto beige+versione futura e cerchi da 17 quelli base credo.
     
  15. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    complimenti!!!! in effetti il cambio automatico ci sta come il cacio sui maccheroni, però non a tutti può piacere..... devo dire che anch'io, però, prima di usarlo, avevo una certa ritrosia nei confronti dell'automatico, ma poi mi sono dovuto ricredere ( e ne possiedo uno vecchio...).

    se mi posso permettere, quanto viene a leasing?
     
  16. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Anche se io l'ho trovato leggerissimamente più brusco nel 520d che nel 530d.
     
  17. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Inflazione, caro mio!

    Poi potere erosivo dell'euro, e poi... cazzatine tecnologiche, sulla sicurezza, e sul costo del lavoro...
     
  18. BARBONE

    BARBONE Secondo Pilota

    638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Quoto! L'automatico sul 2.0d e' godurioso .. anche l'utilizzarlo in manuale è divertente!
     
  19. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il prezzo giusto di un 520d potrebbe essere 35.000euro. Allestimento unico, base, dal quale se si vuole, attingendo alla lista degli optional, personalizzarla a dovere. Non dovrebbero mancare, a mio avviso solo lo Xeno. Interni in stoffa, clima automatico (anche non differenziato o quadrizona che alla fine usi pochissimo), volante e pomello del cambio in pelle, cerchi da 17. Qui i Tedeschi hanno capito che siamo capricciosi e ci intortano alla grande :lol:
     
  20. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Diciamo che anche qui hai ragione, infatti in Germania se non sbaglio si può comprare una S con molti meno optionals che da qui,e vendono tranquillamente macchinoni senza troppi optionals inutili ma solo... diciamo... che si vedono bene.

    Comuqnue 35.000 è troppo poco più che altro per le innovazioni tecniche, secondo me.
     

Condividi questa Pagina