no odio le tamarrate puccio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq crino70 se poi concludo , mi dai una mano a scegliere qualche pezzo da restyling? es: angel eyes , volante m , cerchi 18 etc? su eba cè molto
basta che hai i "picciuli" facciamo tutto ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se resto del parere che le frecce arancio hanno il loro fascino....
piacciono anche a me arancio , cè più distacco , il tutt'uno non mi piace.cmq vado a vedere la 525d domanistesso è vicina . la 528i col tetto ti puzza a senzione?
puccio tempo fa sottolineava la debolezza della testata del 528i e l'impianto di raffreddamento . poi col gpl.. nn vorrei mettere l'annuncio come tutti i 528i gpl , vendesi auto stupenda ma con motore fuso eheheheh
richiede cambio pompa acqua e termostati almeno ogni 100k km .. figurati se l'hanno fatto... ha lo stesso impianto di raffreddamento del 520 e del 523 ecco il motivo dei problemi. però è un motore stupendo.
Ufff....mi fate togliere la polvere dalla mia letteratura storica...qui le prestazioni di 520d e 525d... https://db.tt/J4fywcG1
520d o 520i ?? Alla fine le prestazioni erano lì li ...la pecca più grande era il sound! Come per 525 e 530 Il divario era tra 520 e 530.... Inviato dagli UFO
Secondo me non è così male il 520 i. Se usato passeggiando o marciano fino a metà regime non è poi così diverso dagli altri 6 cilindri, certo se si cercano prestazioni mostra parecchi limiti,ma in tal caso è proprio sbagliata la scelta della macchina.
Ormai le prestazioni le conosciamo tutti ! Dici bene.. Tutto sta nel sapere cosa si vuole/predilige !
Possiedo un 525d e un 320ci quindi rispettivamente 6 cil. Diesel e 6 cil. Benzina. Ti dico che hanno un feeling di guida completamente diverso come ben saprai, il 525 è rimappato e credo che droghi più o meno la stessa potenza del 530, arriva ai 240 di tachimetro con facilità e quando entra in coppia ti stacca la testa, il benzina che è 2.2 170cv a una distribuzione diversa della coppia, ha un tiro infinito, è molto più lento in ripresa e fatica a salire sopra i 200 km/h. Detto questo io preferisco di gran lunga il mitico 6l aspirato, anche se più lento la guida risulta più divertente e maggior mente gestibile (ovvio parliamo di telai diversi ). Se devi macinare km un 6 cil diesel è perfetto e ha la coppia giusta per portarsi dietro i kg della e39. Spero di essere stato di aiuto!
si però il 2.2 è ben diverso come erogazione rispetto al 2.0 di cui si parlava (che è un vero polmone). a mio parere per quanto riguarda la gamma dei benzina, il propulsore minimo per muovere in scioltezza l'e39 è l'm52b25tu (523i)
Si puccio, era solo per fare un esempio tra benzina e diesel secondo la mia esperienza, possedendo quello mi riferisco a quello, la sostanza è che consiglio vivamente il 2.5 d che a me da parecchie soddisfazioni! Quel 2.0 credo che sia ancora più pigro e mi sento di sconsigliarlo.
bhe è anche vero quello che dite , effettivamente nn vorrei comprare un auto che non cammina , l'auto deve "appagarti" . Vediamo un po questi giorni
No aspetta. .. "Non cammina neanche il 520d , dove vuoi che vada con quei 4 cavalli che si ritrova,si parlava semplicemente di auto disinvolte nel traffico, se si cercano prestazioni minimo 530d. la 2000 diesel era già lenta quando uscì figuriamoci adesso dopo 12/13 anni ...
Dal mio piccolo segnalo questa all'asta che per me è un affarone e c'è anche il video: http://www.astagiudiziaria.com/beni/bmw_familiare_530d__gara_di_vendita_31_gennaio_2015__visibile_presso_depositeria_ivg_siena/index.html
se per te è un affarone.. io sinceramente non lo vedo tanto affarone , consentimi. ammortizzatori post.. scarichi, touring , bisogna cmbiare i fanali etc.. una tremila vekkia in italia nn ha mercato . a me nn piace. affarone x me è questo http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e39-2002-carbonia-iglesias-113041787.htm la da 2300 più passaggio.
si docmobile quoto. a che serve un auto dalla linea che fa paura, tecnicamente valida , sicura etc ma incapace di fare un sorpasso in souplesse?
Gli ammo mi sembrano a posto; la touring ha l'autolivellante posteriore. cos'hanno i fanali? il propulsore è sempre l'm57 solito. al prossimo incanto non la prenderà nessuno, andrà a base d'asta 200euro, con 500 + p.d.p. la porti a casa e la usi finché va. ti rimangono 3000euro in tasca rispetto alla berlina che proponi. metti che ne spendi 1000 per un tagliandone, sei a posto. poi se quella berlina ha 150mila km io sono la madonna.
ma l'hai visto il pdf che ho linkato? Il 520d va più o meno com il 525tds...non è un fulmine, ma nemmeno un chiodo...