520d futura: ma tutte le funzioni "APPS" senza lo snap-in adapter non funzionano? | BMWpassion forum e blog

520d futura: ma tutte le funzioni "APPS" senza lo snap-in adapter non funzionano?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Paiolino_is, 1 Ottobre 2012.

1. Paiolino_is

Paiolino_is Secondo Pilota

668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Ragazzi, scusate la domanda da ignorante, ho a casa l'auto da pochi giorni e sto leggendo a piccoli passi tutte le funzioni.
    E' dal primo giorno che provo la connessione ai vari servizi ma mi dice il cell non è abilitato (ho un iphone 4). Stasera mi ci sono messo d'impegno e per primo ho scoperto che se non ho installato l'app sul cell BMW Connected non funziona niente, poi leggendo qua e la nelle istruzioni se non ho capito male non posso accedere a internet se non ho installato anche lo snap-in adapter??? (onestamente credevo funzionasse anche con il cavo bianco di apple...!)
    Se si, nel mio caso ho visto che ci sono 2 tipi di snap-in (uno normale e uno "media") a me quale serve??? Dimenticavo, non ho la porta USB sotto al bracciolo.
    Grazie e scusate la domanda forse stupida...!:redface:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2012
  2. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    520d futura: ma tutte le funzioni "APPS" senza lo snap-in adapter non funzionano?

Da quello che mi hanno spiegato in BMW dovrebbe funzionare così: lo snap in serve assolutamente per la connessione a meno di usare il cavo USB sulla porta nel bracciolo centrale che però tu non hai da quanto ho capito. Comunque anche con la USB nel bracciolo non è detto che funzioni (per esempio a me non funziona). Per quanto riguarda il tipo di snap in a me hanno detto che serve quello media con ventilatore.

Condividi questa Pagina