Concordo. Anche Eletta non è male, lo schermo da 6,5 riempie a sufficienza ed i consumi incredibili non sono una novità. Per quanto riguarda l'Idrive II, personalmente preferisco il mio perchè mi permette un uso senza mai abbassare lo sguardo. Magari, però, forse anche quello nuovo è gestibile senza guardare in basso e quindi senza distrarsi dalla strada. Però ci sono 6 tastini aggiuntivi, se non mi sbaglio.... Io per proteggere l'abitacolo e quindi gli interni (sia viaggiatori che sedili) dal sole decisi di ordinarla con tendine (4 laterali + lunotto) e per il parabrezza ed i vetri laterali anteriori acquistai subito il telo BMW dotato di ventose che protegge dall'esterno tutta la zona anteriore. Lo consiglio a tutti poichè l'utilità è veramente grande: 50 euro ben spesi. Se interessa, faccio delle foto per rendere l'idea. Ancora complimenti e viva l'N47-177 cv.
Bello! Serve solo a proteggere la plancia se si parcheggia a lungo sotto il sole? E tra l'altro solo nei parcheggi gratis, perchè altrimenti il tagliandino dove lo lasci in mostra per i vigili? Però mi sembra anche facile da "ciulare"
Le pellicole le installano pure i rivenditori di vetri e parabrezza econfermo che anche a Modena più o meno ci si aggira intorno a 300-400 euro(dipende dalla macchina, se è station o berlina, quanti vetri sono da oscurare...) ma è bene girare un pò per trovare l'offerta migliore perchè a volte ci sono differenze anche di 50-100€ tra un rivenditore e l'altro
Perfettamente... se il lavoro è fatto a regola d'arte ovviamente. Nessun segno, nessuna bolla d'aria, nessun taglio, nessuna scollatura....proprio come se fosse originale. Lo abbiamo fatto l'anno scorso alla nostra vecchia E39...tutto perfetto. Tra l'altro con le pellicole puoi anche scegliere la gradazione di scuro: totalmente nero(quello che non vedi una mazza all'interno), medio (tonalità più "elegante") e chiaro (che rende i vetri un po' più scuri del normale)
Infatti, nei parcheggi "pubblici", quelle rare volte che lascio la macchina, non uso il telo ma solo le tendine che almeno parzialmente proteggono parcheggiando col bagagliaio verso il sole. L'uso quotidiano del telo avviene nel parcheggio della ditta, sotto la finestra del mio ufficio. Ci metto pochi minuti a fissarlo per bene e protegge veramente l'interno della vettura. Col sole che batte proprio verso il parabrezza, quando entro nella vettura non c'è quella temperatura assurda da punto di fusione che appena tocchi ad esempio il volante ti scotti la mano, ovviamente dentro fa "caldino" ma sicuramente la strumentazione, gli interni in pelle ed il resto sono ben protetti. Ed il climatizzatore ci mette poco a creare il giusto microclima:wink:.
Giusto Ack: per la precisione al lavoro e raramente a casa perchè è meglio infilarla in garage:wink:.
Avete ragione... ma ci credete che non ho avuto un'attimo per farle.. poi ora è pure sporca ..ma non temete ..spero per fine settimana di fargli un bel servizio :wink:
E chi si muove... Nel frattempo ho visto il post con le foto dei cerchi Quest'anno voglio mettere su le termiche e stavo già pensando ai cerchi nero opaco o antracite (pensavo ai M5 style), poi ho visto quelli e devo dire che sono molto belli. Che dire, aspetto le foto da montati...
Ecco le FOTO :) Finalmente sono riuscito a fare un bel servizio fotografico alla nuova arrivata Vi presento la nuova 520d Dynamic Limited Edition.. Scusate per la qualità delle foto ma ho la digitale mezza andata..