520d...come va? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

520d...come va?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da leondany, 15 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

...al di là della discussione...mi spieghi sta frase puccio? :-k
    immagino nn ti riferisci a roba "da forum", ho un'idea ma vorrei capire il senso della frase

(...spero nn sia una parafrasi di "uè, parli con un laureato"... e lo dico da laureato, mi fa un pò "vergogna" utilizzare titoli di studio come "prova certa" di una supposta intelligenza , arguzia, comprovata oggettività o altro... )

2. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Torno all'oggetto della discussione...

Posto che è oggetto di interesse il 520d, quindi un 2L 4 cilindri, perchè non ci limitiamo a confrontare i pregi della E60/61 rispetto alle concorrenti naturali Mercedes E220 CDI e Audi A6 2.0 TDI?

Dire che è 100 volte meglio il 530d è poco ma sicuro, ma si va "fuori tema"...

3. salasergi

salasergi Secondo Pilota

777
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60/325i E93/Porsche 996
    se permettete, vorrei fare un ultima considerazione, poi smetto definitivamente, il discorso verteva sulla motorizzazione 2000d sulla serie5, il motore non si discute anzi è un ottimo motore, la faccenda da districare era solo di capire se era meglio spendere in optional o meccanica più performante, penso in tutta sincerità che se uno chiede un consiglio vorrebbe proprio questa in cambio, e io qui questo ho espresso, cioè sostenere che il 3000 è il motore perfetto per la serie 5, certo che le differenze di peso tra serie 3 e serie 5 non sono esagerate, ma ci sono, e certo che 0,4 secondi non sono neanche questi una esagerazione ma sono comunque dati, poi non della bmw nella nostra auto una delle cose che più cerchiamo è proprio la sportività o no, se poi qualcuno dice meglio l'head display che il 3000 o altro è liberissimo ci mancherebbe altro, non capisco cosa ho detto di cosi sbagliato ed essere tacciato di caxxate incompetenze varie e giù di li, che centra al limite di la tua e poi chi chiede si regola di conseguenza, le mie ultime considerazioni su "ragazzino" o altro erano dei falli di reazione di cui mi scuso se hanno urtato la suscettibilità, anzi da vecchietto (47 anni mamma mia) credo fermamente che è il futuro è in mano vostra, ringraziando il forum che reputo uno dei migliori sulle nostre amate belve, saluto tutti indistintamente sul serio
    sergio

ps: ragazzi mi piacerebbe come mi ha detto puccio incontrarsi e prendersi tutti un caffè in compagnia e farsi gli auguri quando passate da milano siete tutti invitati

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

...evviva il fair play :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    secondo me è un peccato se non scrivi più nel forum...

puoi sempre chiedere qualcosa di utile per la tua bmw, o sbaglio?

può capitare di non essere d'accordo con gli altri, ma ritirarsi come un eremita:mrgreen: secondo me non va bene:wink:

6. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    100%%%%%=D> =D> =D>

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.497
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    no, non parlavo per me. ha dato del "ragazzino" ad Emiliano, che nonostante la "tenera età" di 24 anni ha avuto un buon successo nel lavoro che fa.

era necessario spiegarlo?
    la tua considerazione (qui sopra in grassetto) la trovo non solo fuori luogo, ma anche offensiva

8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non voleva essere offensiva. ma anche l'affermazione lavorativa, x quanto "importante", nn da lo stesso nessun diritto di dire "ne so di più".

e il ragazzini, come poi ha spiegato, è -a mio avviso giustamente- riferito a scaldarsi troppo e alzare i toni qaundo nn la si pensa come noi. e su questo, lo si può essere pure a 40.

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    non mi crederai, ma non avevo alcun dubbio.

Puccio ti ringrazio ma lascia perdere, è tempo perso.

Come al solito auguro a questo forum di continuare così, se dici ad uno che ha detto una caxxata che è una caxxata dopo ti devi pure scusare!Anche se glielo motivi.

... e pensare che c'è gente che parla di dna BMW, di cliente tipo, di perdita di identità e quant'altro.

PS. Quasi quasi mi adeguo: il GPL è una ***** pericolosa, la 5 è pesante, la 1 è per i morti di fame (vorrei ma non posso), la X5 con i cerchi da 21 è un gatto delle nevi, chi compra in leasing è un poveraccio,quando vado a comprare l'auto nuova mi fanno 4ruote + 35% di sconto. Ecco, ora mi sento un utente-tipo, peccato che sono iscritto da troppo tempo, se fossi un nuovo iscritto sarei perfetto!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina