520 di importazione tedesca ultima versione 220K che ne pensate??

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da tribe999, 9 Settembre 2010.

1. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    :haha:haha:haha:haha:haha

2. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Io non credo che i km siano un problema solo italiano, qui nel Regno Unito tutte le macchine usate esposte in concessionarie hanno scritto sul vetro a caratteri cubitali quante miglia hanno, invece del prezzo e degli accessori. Quindi il kmetraggio deve avere importanza pure qui, e non poco. Secondo me le ultime macchine per farci 400-500.000 km senza spendere un capitale erano i diesel aspirati mercedes della vecchia serie E, quella di 10 anni fa, per intenderci. Poca elettronica e tutta sostanza. Oggi non mi pare che lo scopo della progettazione delle auto sia quello di farle durare 15 anni, anzi è bello forte il messaggio che dopo 4-5 anni sei alla frutta. A parte quello che vogliono farti credere, penso che arrivare a quei km con i diesel di oggi significhi spendere un patrimonio in manutenzione e spesso non vale la pena. Poi se ognuno riesce a comprare i pezzi "usati" in Polonia (attenzione alla contravvenzione per "incauto acquisto") e a farsi la manutenzione da solo, allora va bene..io personalmente non ne sono capace.

Condividi questa Pagina