Ragazzi,mi hanno offerto una 520 d touring,nuova da immatricolare,motore 163 cv e non 177 cv,con il 22% di sconto... Secondo voi e' da valutare??? Qualcuno ce l'ha? Ha il cambio automatico.
Se non hai pretese di tiro sicuramente si... In ogni caso una rimappa da Sauro o da chi per lui e passi i 200cv. Per il 163cv beh... io lo considero un bene... Hai meno problemi all'attuatore turbina... per quanto riguarda il 22% di sconto è buono, ma considera che la macchina è pre-restyling ed è già uscito il restyling...
sicuramente si, il 22% è un bello sconto anche se non è il restyling, per il 163 cv nessun problema anzi...:wink:
No, io non la prenderei. Il 177cv è davvero molto meglio del 163.E la differenza sulla 5 si sente ancora di +. Considera che sulla E60 ad occhi chiusi strappi uno sconto del 12% se non ti conoscono. Io aspetterei.
se ti viene fuori da 35.000 in giu è un affare.. insomma è NUOVA per i cv fai una rimappa e nn te ne accorgi nemmeno
concordo...per me è un affare! un mio amico ha la berlina...e considerando che è uno smanettone e per lavoro guida a volte auto molto più potenti, ne è più che soddisfatto!! Ho sentito che c'è parecchia differenza con la 177cv, ma in caso una rimappa e via!! CONCLUDENDO, BISOGNA VEDERE LA DOTAZIONE E IL PREZZO FINALE!