carissimi, ho solo oggi il tempo per presentare la mia new entry... premetto che arrivo da e61 530d.. mi si è presenta l'occasione per una bellissima futura aziendale e non me la sono fatta scappare, l'unica mia perplessita era il motore anche se avevo già in mente di scendere di cc , non sto ad elencare i motivi che sono molteplici...... Chiaramente il 184 cv NON è un 6 cilindri e si sente ma non sono affato deluso, con il cambio g tronic ad 8 rapporti sale con una progressione incredibile ( ovviamente in riferimento al peso in rapporto alla potenza) , i consumi poi.... pazzesco!!! riesco girare in autostrada intorno ai 16 e permettermi anche qualche sparata. internamente è davvero un altra vettura rifinita benissimo , l'esterno forse era più originale il precedente modello, ma ogni giorno che passa mi piace sempre di più.. in sostanza sono davvero contento di presentarvi la mia macinakm : http://img228.imageshack.us/img228/2868/03072011300.jpg http://img823.imageshack.us/img823/3097/03072011299.jpg http://img33.imageshack.us/img33/3110/03072011298.jpg
sinceramente come linea mi piceva di più quella in firma,internamente questa,non mi covince il taglio a fine cofano e i fanali anteriori,dietro i fanali copino le audi.......
no dai, i gusti sono gusti ma i fari anteriori della nuova 5 sono gli unici veramente belli, con gli angel eyes poi si sono veramente voluti distinguere dai soliti baffi e strisce a led diventate ormai troppo scontate...un plauso per la macchina e un complimenti per il salto di qualità anche se il passaggio al 4cìlindri lo disapprovo
io la trovo mezza copiata,non sicuramente originale come e60-61.Nel vederla mi lascia indifferente,mentre non era cosi l'E60-61 appena uscita,ora è una uguale a tante altre auto medie........
ottimo upgrade, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissima....... ma qualche foto degli interni?
grazie a tutti.. farò appena possibile un bel servizio fotografico... mi piacerebbe mettere i cerchi che avevo sulla mia ex e61... mi manca ancora un tocco di personalizzazione e credo che sarà proprio sui cerchi...qualche consiglio?
Io ho un 530d E61 e oggi ho provato un 520d f10. Anche io vorrei scendere di cilindrata, peró permettetemi alcune impressioni del tutto personali: - per quanto buono sia il cambio a 8 marce, la silenziosità e l'erogazione del 6L sono molto lontane..... anni luce!! - la qualità degli interni ( escludendo il design ) non mi sembra così superiore alla mia E61. Per quanto riguarda il confort acustico mi sembra uguale, se nom inferiore. Forse per via dei cerchi da 18 ( io monto i 17 ), o anche per il fatto che la mia a 135.000km è ancora in ottime condizioni. Vorrei cambiare auto, se prendo una serie 5 nuova sarà sicuramente un 530, se decido per un 2000 mi orienterò sul 320, magari xdrive. A proposito ma questa benedetta F30 e prevista per inizio o fine 2012? Non riesco a trovare info attendibili.
Questa mattina sono stato in conce, il venditore mi ha detto che forse fanno uscire la berlina insieme alla station..........