Ma che aziende avete?? il mio capo ha 68anni e viaggia con un'auto da 3400euro all'anno di bollo,non si è mai fatto problemi di finanza controlli ecc. E dei suoi 340cv ne userà 50 se va bene.. E non ha memoria di accertamenti fiscali o di essere mai stato fermato dalla finanza
518d Touring c'e' da dire che il personale addetto. al controllo traffico non sempre conosce bene le vetture: esempio il mio capo ha range rover supercharged autobiography da 510 cv e porsche carrera S da 400 cv con la prima passa inosservato con la seconda ogni posto di blocco e' suo..... quindi anche i vigili si lasciano prendere dalle apparenze solo xche porsche mentre il range di pari valore viene scambiato x un diesel da traino roulotte
beh in frontiera Svizzera vedo fermare W Tuareg del 2004 e lasciano passare altre auto Ben più costose e solo perché è un suv... Le forze dell'ordine il più delle volte non conoscono auto e valore...
Per me le conoscono, è che fermano quelle piu appariscenti, giusto in sintonia con il motivo per cui sono stati acquistati..... e che non si parli di utilità....
mai una ferrari rossa o una lamborghini gialla, mi raccomando.......... Puccio occhio con la tua e91 rossa, sei troppo appariscente...........
Ma a voi non sembra che ultimamente siano leggermente calati i controlli della finanza sulle auto in strada ? Da me si, credo che, dopo le sceneggiate iniziali, ora abbiano iniziato a prediligere i controlli in ufficio incrociando le banche dati ..
518d Touring Se c'è un posto di blocco siamo i primi a essere fermati .... BMW, Audi, MB Poi come sempre vanno a fittonate !!!!
518d Touring Beati voi .... Da noi in Toscana se non ci sono posti di blocco .... Ci rincorrono ! Ed è successo a 2 utenti del forum !!!!