Scusate se mi intrometto ... Ma i tanti cv non sono questione solo di vel Max ... Ripresa ed accelerazione sono altrettanto importanti e si possono sfruttare pur senza dover sforare i limiti ... Tanti cv danno grande ripresa con notevoli soddisfazioni e maggior sicurezza nei sorpassi
518d Touring Antonio ma dove caxxo vivi ?? Sei ossessionato dai tutor !!!! Avrai pure qualche stradina extraurbana dove ci sono due curve insieme ad un rettifilo o no ??
518d Touring vivo a paestum e lavoro nel lazio: oggi tra vergilius, tutor e mazzi vari e' praticamente impossibile sfruttare i cavalli anche x sorpassi dove vai sevtrovi file parallele a 120??? delle 8 marce bastano le prime tre o due se tirate bene ad arrivare a 120!!!
Dipende dove guidi .. Se ti trovi a percorrere strade tortuose o di montagna o collinari , Li sfrutti eccome i cv per sorpassi
518d Touring per le strade tortuose e di monragna preferisco il mini cooper + sfizioso e gestibile; rapporto peso potenza e dimensioni permettono di fare sorpassi impensabili;
Noi abbiamo la Countryman Cooper D , certo che è divertente , visto il peso ... I suoi cavalli equivalgono a quelli di un 3000 e passa di un'auto da 2t
518d Touring tra l'altro anche in casa audi e mb a6 e klass E sono 4 cilindri con 170 cv e meno; le flotte aziendali abbondano di a4 130 cv non vi e' ragione di prendere motori strAtosferici v w o wankel per fare dei tragitti fissi; so da priorita' a longevita' consumi ecc qualche anno fa a Monaco di bavoera i taxi erano 520d depotenziati mentre noi italiani avevamo tutti il 530d e60; ho visto taxi 520d raghiungere 230 km h con quattro persone...
518d Touring puo' darsi comunque aveva sul tachimetro quasi 300kkm; daltronde a dusseldorf ho visto e200 con oltre 1 milione di km; a stoccatda panamera e klass S. taxi lusdo a oltre 500000 km
518d Touring 9 anni fa ho investito un cane in autostrade dopo 7 anni di procedure legali avendo movitrack registrato vel di impatto ho dovuto risarcire anche gli animalisti x cui mi sono ripromesso di montare GOPRO e rispettare i limiti il piu' possibile;
518d Touring augurissimi che il nostro forum assuma sempre piu' importanza e ci consenta di ottenere sconti speciali su vetture e service la fedelta' va premiata