In effetti trovo anch'io che la panda col twin air sia molto più veloce in ripresa di una 535........
.......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Metti il kit mpower ed è come se avessi un 530d, te lo assicuro, dicono 200cv ma un amico ha fatto la prova su banco per curiosità e ne ha sviluppati ben 222. E la differenza si sente.
qualche utente del forum mi pare l'avesse montato, non mi pareva deluso, certo non diventerà un 530 ma 20cv in piu...
pagare credo attorno ai 2.000 euro per avere 20cv in più e per giunta il libretto aggiornato, è follia. Soprattutto se pensi che con un modulo aggiuntivo fatto bene ottieni un risultato migliore
L'autostrada Venezia-Trieste è stata aperta nel 1970 come indicato:http://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A57
chiedete a lei, relata refero la cosa più bella è stato scoprire che la sua fulvia 1.3S esiste ancora, ed ancora con targa originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è in sicilia adesso, a Barcellona Pozzo di Gotto
Allora aspettiamo un bel servizio sulla Fulvia Ps mi ė saltata all'occhio perché leggendoti spesso,non ne sgarri mai una
infatti mi piacerebbe contattare l'attuale proprietario per chiederne notizie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è il tema della discussione, come ha evidenziato "illo tempore" l'utente Enriago. Fermatevi quindi con l'OT, che dilaga da varie pagine. Se la discussione non ha altro da dire, la chiuderò.
Ho la 518 touring versione business da circa 3 settimane la uso per lavoro (ma ci vivo dentro tutto il giorno)e al momento ti posso dire: comfort di guida eccellente accelerazione accettabile in configurazione sport per il resto credo sia analoga alla 520 ma essendo nuovo in BMW non ci metterei la mano sul fuoco.
518d Touring complimenti per il nuovo acquisto tale configurazione la vedo buona x la famiglia e per il lavoro senza pretese sportive puo' essere paragonata come prestazioni ad un audi a4 avant 130 cv buon motore senza pretese
518d Touring anche la 316i compact aveva il marchio bmw ma andava quanto una polo, come oggi la cayenne ha il marchio porsche ma con 245 cv va peggio della. q7
be non esageriamo, che vada bene ok ma che vada come il 520d non credo proprio, ci sono sempre 40 cv di differenza.....