ma se sto' 520d e' un bidone perche' ve lo prendete. siete masochisti? io sinceramente non vi capisco. io con la mia mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi nei sorpassi in qualsiasi situazione, almeno che voi siate abituati a superare una fila di 20 tir carichi in salita con vento a sfavore mentre sulla corsia opposta arriva una ferrari enzo a tutta velocita'. boooo........ certo sarei un coglio*e ad ingarellarmi con un'audi 3000d, ma in qualsiasi situazione diciamo "normale", come nei sorpassi anche "azzardati", non ho mai avuto problemi e mi sono anche tolto qualche soddisfazione con auto anche piu' leggere di pari motorizzazione , vedasi audi a4 o mercedes classe c in testa........il 518d certo sara' ancora piu' lento ma in una vita normale va piu' che bene.......p.s. certo c'e' anche chi come Matrix definisce il suo 535d da 313 cv lento figuriamoci........
518d Touring Non e' veloce come i cavalli ti farebbero pensare. In certe situazioni (marce lunghe e bassi giri) il 184cv sembrava averne di piu'. O perlomeno era piu' pronto, sicuramente senza lag. Alle volte il 535 ha dei lag molto fastidiosi. Lo vorrei piu' diretto, pronto in basso. Invece va tenuto su di giri. Ecco in Sport va tutto bene perche' tiene sempre una marcia in meno. Altrimenti in confort e' sempre a 1100-1300 giri e li la ripresa e' noiosa tanto ! Cioe' nelle velocita' extraurbane viaggia sempre sui 1100-1200 mentre il 2000 stava sui 1400-1500. Quindi in Sport va meglio ma i giri diventano circa 2000. Manca la via di mezzo. Sent from my iPhone using Tapatalk
guarda il 535d non l'ho mai guidato, mi riprometto di farlo al piu' presto possibile, devo vedere come va'........
Io preferisco non provare niente perché poi "mi si fa voglia" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
518d Touring Io ho provato una 535i di un mio amico. Il rombo del motore è fantastico, la risposta istantanea e tirandole il collo consumi assurdi. Sulla carta però le prestazioni del diesel sono migliori sia di accelerazione che soprattutto di ripresa (230nm in più). Inviato utilizzando Tapatalk
se potessi prenderei il 535d a occhi chiusi, e' una vera belva. scarterei anche la M550d, costa troppo per quello che offre in piu' rispetto alla 535d..........
Veramente io mi riferivo al 18d, c'è stato un malinteso pensavo di quotare il post dedicato al 18d e invece mi sono sbagliato.
518d Touring tuttavia penso abbiate ragione a dire che il 550d e' lento; aspettero il 570 4-d con quattro turbine e carrozzeria Alleggerita in modo da ricavare almeno 500 cv e poter affrontare degnamente il traffico quotidiano che affligge il nostro stivale Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ma dove vivete che vi servono tutti sti cavalli ? con i limiti che ci sono in giro 50,70,90 e 130 va più che bene anche il 520d, si evita di regalare soldi allo stato e ai benzinai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se piace infrangere le leggi per divertirsi alla guida IMHO la 5er non è propriamente la più indicata, io andrei di 335d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> o altro
518d Touring be' sono originario di Nardo', ho iniziato a Monza , poi al nurburgring ed ora sto a Vallelunga ..... e quando passo tra sperlonga gaeta formia e sangiorgio a liri aggiorno il mio album fotografico; a proposito ho saputo di agenzie che comprano la tua auto x immatricolarla all'estero e fittartela tipo renting eviti bolli multe e varie in fondo hai ragione la f11 e' troppo impegnativa sarebbe meglio un M4 almeno cosi e' piu facile da parcheggiare e nei sorpassi sfida le moto Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ahaaaaa beeee allora vai di M5 senza perdere tempo anche se io preferirei più un 135i giusto per rimanere in BMW
518d Touring Una domanda a chi ha il 520d. Quanti km riuscite a fare con un pieno di nafta ad andatura normale? Inviato utilizzando Tapatalk
518d Touring Attento, sul forum "50enne" significa salma vagante da quanto ho potuto capire! Comunque 950km è notevole, io mi fermo a nemmeno 800... Inviato utilizzando Tapatalk
Caro CICCIO! complimenti per la SELEZIONE che hai in firma, una più bella dell'altra la prossima dovrà essere CABRIO!
Antonio non ho detto che l' M550d e' lento, ho detto che per quello che costa offre poco in piu' rispetto al 535d.........