Caspita un 32 Io ogni tanto mettevo il 28 sul mio, ma per carburarlo era una fatica, era troppo grosso.... Il 21 Mikuni era perfetto..... Che lotte con quei getti del massimo:wink:
già, ne ho una scatola gigante di getti... e ancora cambio tutt'ora quelli al 21 dell'attuale supermotard... per mettere i 32 è stato forato il vano del portacasco... non ci entrava
eheh immagino! Che roba....! Mi pare che i getti nei mormali casi variavano di 5 punti ciascuno, ricodo bene?? (il lettore è una favola Angelo:wink:)
inizialmente se dovevo carburare, variavo di molto... tipo io per il 21 ho preso 90 110 e 130 poi ho visto che il 130 era appena troppo e allora sono sceso fino a 123... penso che l'autoradio sia nuovo perchè quando ho preso la macchina si vedeva che era stato rimontato da poco e io l'ho smontato dopo un mese :wink:
Io sono l'unico sfigato che aveva un Atala da 45 km/h originalissimo perchè mio papà non mi lasciava metterci le mani Ricordo che aveva 2 marce automatiche,e non andava veramente una sega Poi questo complesso della moto che non va me lo sono portato dietro per tutta la vita,infatti ora ho una Husqvarna 510 ed una V-Raptor 1000 che uso proprio come voi usavate lo Zip,cioè sempre a palla e sempre su una ruota P.S. Tutte e due smarmittate e da sequestro ovviamente
Vedi che anche te hai subito le conseguenze delle umiliazioni di essere sempre l'ultimo ad arrivare ? Infatti pure te da adulto ti sei messo sotto il sedere un mezzo che va come un missile Dobbiamo andare tutti e due in psicanalisi,mi sa che siamo restati schiavi del fattore Atala (del tipo ce l'ho piccolo)
EEEEEEH si! Infatti si dice che per l'uomo i motori costituiscano un simbolo fallico,ed è per questo che è meglio avere un bel pò di cavalli in più degli inseguitori per scappare via
dai che vengo lì anch'io in vespa!!! se fossi sicuro che non me la mettano via gli sbirri appena parto da casa...
anchi'io avevo il runner, si possono fare pieghe da paura!! Che bello era vedere che non c'era + spazio inutilizzato sulle gomme....
Io nel mio non mi sono mai spinto oltre un certo limite, non tanto per un fatto di soldi, ma perchè non avevo voglia di rischiar di andare in giro a piedi per 2 mesi Avevo su un Phantom F12 un polini corse, leovince tt (si lo so che vale poco però almeno non faceva troppo rumore), variatore e frizione MHR e basta. Forse mi sono fermato qui anche perchè avendo visto lo ZIP di un mio carissimo amico sequestrato ben 3 volte di fila dalle FdO ho capito che avrei rischiato anche io anche se questo Zip non fa testo dato che di differente da quelli del trofeo mhr aveva solo la targa ( parallela al terreno )
per arrivare a quelli del trofeo c'è ne vuole, fidati i pezzi da trofeo non li trovi nei negozzi e i team non li danno, te li montano solo se corri per loro ma con i soldi tuoi e se non sei un loro pilota ufficiale la preparazione che ti fanno non è neanche il massimo, purtroppo c'è molta rivalità tra team ed hanno paura che se vendono i cilindri o altra roba che loro preparano venga copiata, ci troppi segreti tra i vari preparatori... rispetto ad uno che monta pezzi da negozzi ci sono 5/6 secondi a giro di differenza e non è poco....... la cosa bella e che non provano neanche ad inseguirmi la cosa brutta che nei paesini questi mezzi non li fermi e sono troppo pericolosi infatti non vado mai oltre a metà accelleratore anche perchè fa un rumore molto molto forte