con i miei amici ci vedevamo nel parcheggio davanti casa mia e giuro che non sono mai uscito a piedi! lo tiravo fuori dal garage, facevo 10 metri e lo mettevo sul cavalletto e ci restavo seduto sopra come fosse un divanetto!!!
idem...la compagnia tutta della mia zona e ci vedevamo sotto casa...io cmq ho avuto,una vespa 50 et2 da nera a celeste perlato dell'alfa (sequestrata per qualche mese perchè si sentiva troppo che era elaborata,ho vinto la cusa perchè non avevano come dimostrarlo visto che andavo piano quando mi hanno fermato e dopo l'ho elaborata più di prima),poi blu micalizzato scuro fiat,la polini a quei tempi a palermo lavorava per me,ogni motore tutti pezzi polini.poi un aprilia sr50 racing tetsuya harada fatto nero con fari post fumè,frecce piccole in carbonio e fumè anche lui elaborato però con gruppo termico dr 48.poi un nrg prima serie preparato per la pista dalla testa ai piedi carene comprese (presente all'appello tuttora)-nrg mc3 47,6 polini e via dicendo anche lui quasi come quello da gara (anche lui presente all'appello tuttora) poi 2 zip uno ad aria e uno sp mai usati perchè troppo piccoli per me e venduti subito guadagnandoci il doppio di quello che li avevo pagati...più un sh 125 che usa mia sorella e prossimamente penso di comprare un leonardo beverly per tutti i giorni...e appena mi libero un pò rimoderno l'nrg mc3 che non tocco da quando ho preso la patente,l'e46 aspettava in garage...
aprilia RC (non rx, proprio Rc) 1979 minarelli 50 con cambio a 6 marce pignone e corona dell'Orto da 19 Scarico completo Proma Luci allargate Miscela rigorosamente ricinata Freni di serie (!)
da sequestro....piaggio nrg modello FERRARI!!!!!!!!!! all'epoca (1996) solo 2000 esemplari in europa....una bomba!! poi ho cambiato l'impossibile!!! ora non va più!
Presente! Honda Zoomer 4T, iniezione elettronica PGM-F1 con centralina elaborata, kit Polini, marmitta Leovince (un pò aperta tra l'altro). Non saprei quanto prende visto che il tachimetro si ferma ai 65 che sono circa a 180° mentre la lancetta supera ampiamente i 300° di escursione e suona come un 250!! Mi ci diverto (tuttora, e vado per i 55!) come un matto.
perchè non va più???il mio da gara dovrebbe essere del 93 se ricordo bene,nel 2004 l'ho fatto preparare e di carrozzeria l'ho rimesso a nuovo,se gli faccio dare una pulita al carburatore dovrebbe ripartire,che hai fatto al tuo per offendersi e non voler andare più?
no,è che ho fatto più km col motore modificato che con quello originale! mi sporca un casino la candela dopo 2 minuti!!! e non si accende più! ma visto che si parla di pezzi.... motore malossi 70cc in ghisa carburatore 17.5 albero motore malossi rinforzato variatore malossi over range marmitta leovince zx! avevo anche il filtro (regalo) ma non l'ho mai montato perchè mi seccava cambiare il collettore d'aspirazione....! appena modificato si alzava da solo.... pian0o piano ha perso tanto e ora mi gioco un pieno in poche ore!!! Angelo consuma più della tua 318!!!
una volta!!! il pieno si faceva con 9000 lire.... ora ci vogliono 9 euri!!! io invece andavo a zonzo sul lungomare....! dai,mi state facendo venire la nostalgia.... pomeriggio posto una foto del mezzo!!!
Io avevo fatto delle foto con la polaroid man mano che procedevano le modifiche, purtroppo non le trovo più... mi manca tanto quel mezzo, altrochè il runner che ho preso dopo.
Io avevo un Malaguti firefox F15 raffreddato a liquido con le seguenti modifiche: Filtro d'aria malossi red sponge Variatore polini speed controll Frizione polini Cinghia polini in kevlar Campana frizione polini Marmitta stage 6 pro race replica con silenziatore in carbonio e la "pancia" a specchio e non mi pare altro.....ahn dimenticavo che l'ho dato via con 26000km fatti in 4anniera un soft tuning ed infatti non mi hanno mai fermato:wink:
ecco miglio io rx 50 aprilia con modifica a 4 marce pezzi 80 preparati, pignone 2 denti più grande espansione e scarico arrow carburatore da 19 era un mostriciattolo!!! poi sono passato ad uno zip con pezzi 80 preparatissimi, marmitta, variatore, carburatore da 21 filtro a trombetta era una cosa spaventosa poi f10 completamente originale poi husqvarna 610 supermotard colori da pista poi husqvarna 610 supermotard nero ( attuale )
vespa 50r del 1966 nera con sella biposto camel+130cc polini 7 travasi e travasi carter allargati+carburatore dell'orto phbl 21+collettore a pacco monolamellare polini+espansione polini+albero motore anticipato+modifica da 3 a 4 marce+ruoe +larghe+bauletto+specchietto harley devidson..ragazzi in 1 si alzaa di acceleratore..a volte anche appena mettevi la 2..in 1 faceva 60km/h..per il resto so che in quarta mi faceva 120(mio padre in macchina dietro)purtoppo l ho dovuta vendere..e mi son pentito..solo che ero quasi vicino al sequestro ed ho preferito darla via..