50cc da sequestro! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

50cc da sequestro!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AngeloE46ci, 10 Gennaio 2009.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    no no...non era così estremo,quella foto l'ho presa da Internet.
    Però diciamo che messi vicini e guardati di sfuggita è mooooooolto simile!
     
  2. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    ahhh...:mrgreen:...quello è veramente tamarro...però che belli che erano i nostri 50ini...quelli di adesso mi sanno di sfigati...guidati da sfigati...(senza offesa)..ma la penso così..i booster,i vecchi SR i vecchi NRG i Malaguti F12 non sono paragonabili agli scooterini di adesso...
     
  3. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    niente è tamarro a 14 anni :cool:
     
  4. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    o mamma che lacrima che mi è scesa nel cuore....io a 14 anni avevo il piaggio zip,nelll'ultimo step prima della macchina aveva: 75 polini con raffreddamento ad acqua(mutuato da un quartz di un'amico)carburatore dell'orto 17,5,filtro originale ma scatola modificata,variatore,molle ,mollette,rapporti malossi,marmitta giannelli omologata,faceva poco casino ma quanto filava...le impennate erano infinite solo di accelleratore e schiena poco reclinata all'indietro...devo trovare le foto....
     
  5. ananga721

    ananga721 Direttore Corse

    2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    ehm , so che sono un po' grande ormai :rolleyes: , ma vogliamo parlare della mia 50 special :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?
    il bello e' che non la avevo neanche da ragazzino , perche' i miei odiavano le moto , adesso che ho trentaquattro anni , mi e' venuta la scimmia della vespa , e ne ho fatto una per girare in paese , anzi la sto ancora finendo solo che prima son partito per l' originalita' , adesso e' 90cc , albero anticipato , campana 90 denti dritti (sapeste come fischia=P~=P~=P~), carburatore 19 , scarico sito siluro , accensione elettronica di pk , e olio per miscela da kart , una goduria , sto passando le notti a modificare mille cose :lol:
    e non ci crederete ma ogni volta che la uso non perdo l' occasione per mettermi ad una ruota come un 15enne gasato , a farmi ridere dietro da tutti
    sono proprio deficiente #-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


    p.s. lo fatta celeste acquamarina , uno schianto :wink:
     
  6. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ehm... non vorrei dire eh... ma non è possibile montare un turbocompressore o un volumetrico su un 2 tempi...

    Su un 4 tempi si,e ci avevo pensato anche io.
    :D
     
  7. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ci sono i 50ini 4 tempi...non tanti ma ce ne sono
     
  8. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    io invece avevo un gilera runner:
    motore mhr 70
    scarico mhr
    rapporti
    rotore al posto del volano
    variatore
    frizione
    carburatore 24? o 21...
    filtro

    il motore e i carter "ovviamente" lavorati per dare quel qualcosa in +

    un gg ho sorpassato mio zio col BMW R1100R e ci è rimasto di c.... la bmw segnava i 120, mi ricordo che sullo scooter la lancetta si fermava perchè toccava....

    bellissimo qualdo lo misi a punto x avere la max accellerazione: con il peso del corpo in avanti la ruota sfiorava l'asfalto fino ai 60 Km/h, poi si appoggiava x terra

    praticamente pronto gara...il preparatore era Lunardi Racing, forse lo conoscete x sentito dire....
     
  9. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Dilettante...:mrgreen::mrgreen:
    Il sottoscritto: Aprilia AF1 Replica, modifica 5 rapporti, originariamente carter AM3 cioè 3 marce, poi passato ad AM5 per le 5 marce, kit polini da 70cc, poi ho montato un Top Performance monofascia molto piu performante, dell'orto PHBH da 28, espansione Arrow, pignone da 15 denti, frizione rinforzata e cambiata la centralina d'accensione..
    Morale il contakm aveva il fondoscala a 120km/h e lo finiva tutto in quarta, non sono mai riuscito a capire quanto faceva veramente al chiodo, so solo che all'epoca nessuno mi è mai stato davanti!!:mrgreen::mrgreen: Mazza quanto ero ganzo una volta!!!:mrgreen:#-o

    Due anni fà l'ho venduta ad un mio cliente per 300 euro, un pò poco ma vederla ferma li in officina sotto la polvere mi dispiaceva troppo, era giusto che tornasse in strada a mietere vittime!!!:rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2009
  10. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    a proposito mi stavo dimenticando del motorino x correre per i campi: oxford con motore 125 a liquido ( allora si trovavano ancora i 34 cv ), con i rapporti cortissimi era cattivissimo anche i 6 a bassi giri :D:D:D
     
  11. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Fifty hf, kit cilindrata 80cc non so di chi), carb da 16, leovinci, 4 marce.
    Non estremo, ma mi salvavo dalle multe, mentre i miei amici no:mrgreen:
     
  12. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bhe io ho cominciato con un beta 50 enduro... tempo di portare a casa due lire ed era un'80.
    :D

    Poi venduto il beta ho diviso le cose come faccio ora con le auto...
    Cr250 usato per il cross
    Area 51 con gomme serie,ammortizzatori bitubo alzati,pastiglie ferodo,70,marmotta rovesciata e altre robe di cui non mi ricordo,segnava i 110 con una buona accelerazione,senza fare un casino da arresto e divertirsi in montagna... piu che altro in discesa visto che pesava come un porco.
    E zippettino con parabrezza,70 base,marmitta sito come l'originale ma piu aperta e carbutatore originale giusto per andarci a scuola,in giro e fare delle penne.
    :D
     
  13. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.343
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Attualmente in garage:

    l'ape m5 :lol: è quello ha il v10 #-o

    piaggio ciao con cilindro 65cc DR rivisto nei travasi con carter accordati, carburatore del 13 con getto 72, marmitta gianelli ad espansione...

    beta ark preparato polini evolution con: cilindro polini evo anche esso rivisti nei travasi, albero polini spalle piene, carburatore 19 dell'orto,marmitta polini evolution 2, aspirazione lamellare in carbonio con lamelle monopetalo da 0,30 polini, variatore polini evolution 9 rulli, cinghia e frizione polini, gomme michelin pilot sport SC,fari allo xeno, freno anteriore autoventilante a margherita... il fondoscala è a 90 ma la lancetta arriva a ore 18 8-[, mai fermato :mrgreen: fortuna? boh....:lol:
     
  14. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Da ragazzino avevo:
    Vespino 50 special
    testa pistone cilindro 102 cc polini
    testa ulteriormente ribassata
    travasi allargati nel cilindro
    pistone alleggerito
    carburatore 19 19
    campana a denti dritti
    rapporti lunghi
    volano alleggerito
    marmitta ad espansione cobra
    inserto di piombo (antiribaltamento) sul parafango anteriore :mrgreen:
    Erano bei tempi, i vigili chiudevano un'occhio (e anche due), il massimo che ho avuto è stata una strigliata, un vigile (amico di famiglia) mi a rincorso con il Guzzi Falcone 500 mi ha affiancato e mi ha detto: " HOOO! non siamo mica a Monza Ca**o! Guarda che lo dico a tua mamma!" :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
    Davvero bei tempi. :wink:
     
  15. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Questo era il mio ancora in versione stradale....dopodiche ho tolto anche l'impianto elettrico e sono andato in pista....ma è da un po' che l'ho venduto.....
    [​IMG]
     
  16. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Vorrei provarlo il beta...=P~=P~...
     
  17. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.343
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    se vuoi anche comprarlo :mrgreen: io fine estate prossima lo vendo, tanto arriva la macchina =P~
     
  18. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Anche te non scherzi...:mrgreen: eri un bel fuorilegge...=D>=D>... ricordo che nel mio x via dell albero motore l'accensione elettrica non andava +, e funzionava solo a pedivella... com'era in pista?... io ho sempre girato in strada... chissà che spettacolo..
     
  19. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Era fantastico! Eravamo in 10/12 e ci divertivamo come pazzi. Poi in quella pista non ci hanno più lasciato entrare e ne abbiamo provato delle altre, ma facevano abbastanza schifetto così abbiamo perso un po' la voglia e con l'arrivo dell'auto li abbiamo venduti.:sad:
     
  20. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Ti ringrazio..sto concentrando i miei sforzi su un auto nuova..era giusto una curiosità..:wink:..cmq anche il mio SR era tutto polini evoltuion..ora si rischia veramente molto a girare con sti scooter elaborati..mi piacerebbe molto farmi una moto..magari un Kawasaki Z 750...o qualcosa di simile..
     

Condividi questa Pagina