il prossimo anno vorrei cambiare la S e non so se prendere la nuova mini cabrio o magari la 500...cabrio!
non proprio...ci sono auto che hanno venduto per i prezzi stracciati, ci sono auto hanno venduto per moda. e ci sono auto che hanno venduto come previsioni e altre oltre previsione. io ho avuto la citroen c3...aspettai 6 mesi per averla......
Io col vantaggio che mamma è in casa Citroen l'abbiamo avuta subito....e non ce ne siamo mai pentiti di quell'auto....
io me ne son pentito alla grande......tranne della valutazione avuta per la sua permuta..... pagata 14.600 venduta 12.700 con 2 anni e 70.000 km
io avevo la 1.4 hdi 16v 92cv, a parte i milioni di scricchiolii.... ma ho avuto problemi al climatizzatore (cambiato tutto l'impianto), al turbo (2 volte).....è stata tanto in officina. poi come assistenza.......scandalosa!!
come assistenza purtroppo non posso che quotarti... Io ho la 1.4 benzina 16v...exclusive....apparte gli stessi scricchiolii che dici te...non ho mai avuto problemi....130k km in due anni