Dopo aver guidato una stw pesante prima e dopo con motorizzazione non sportiva, avresti i termini di paragone per valutare dal punto di vista della guida sportiva la 500 abarth? Sei tu che fai lo sbruffone dopo averci fatto un giretto senza nemmeno saperla portare, caro il mio guidatore della Domenica scarsino forte. Sull'offensivo eviterei, far lo sbruffone dietro una tastiera e' facile, farlo dal vivo sarebbe come dover chiamare la croce rossa
Dovevi già massacrare @rich20 e adesso siete pappa e ciccia. Magari anche con @PuccioE39 dopo esservi incontrati poi vi passate le prove su strada.
E' lui che si inalbera, stuzzica e provoca, io mi limito a parlar di auto, basta non eccedere nell'impeto
ho già scritto, la fortuna è stata quella di avere per poco meno di un mese una mini cooper s 163cv e, di lì a poco, una abarth500 per due settimane. io almeno l'ho guidata, come qualcun'altro. e guarda caso la mia opinione è allineata a quella di chi l'ha pure posseduta. fai te. a dire il vero quello che gira solo di domenica e col sole con la sua auto sei tu. io ci vado in giro tutti i giorni, e non solo per prendere il pane o guardare il lago dall'alto.
In generale suggerisco a tutti di usare toni più adeguati al regolamento. Nello specifico, consiglio a @huskywr240 di limitare fortemente il suo machismo da copertina, che qui non serve per impressionare nessuno.
Ricordati che qualcuno per entrare in auto deve passare da sopra. Se va bene a voi... io non mi formalizzo! Quindi un'auto senza i controlli...? Va sempre meno forte e/o si intraversa inesorabilmente nella corsia opposta? Soprattutto ciccia. Per Ludwig
Non ho neanche letto ciò che hai scritto, tanto non ha senso. Tu pensa ciò che vuoi ma io ho sempre saputo che i tempi in pista si fanno senza controlli quando questi possono essere disattivati. Ti dirò di più: in tutte le riviste i tester si lamentano qualora i controlli non siano disinseribili. Assolutamente. Abbiamo detto che le 500 si ribaltano, mancano le BMW che si girano alle prime gocce di pioggia anche quando sono parcheggiate. Altri luoghi comuni?
@PuccioE39 magari è passata sotto traccia, ma quando avrai sfinito la pericolosissima nei sorpassi metanauto potresti valutare il 1.4tjet abarth gassato per la moglie. Uno dei sound più belli del momento.
vista e considerata! ho tanto insistito ma non ha voluto la abarth: per le 5 porte e per il metano (ormai suo punto fisso da quando gliel'ho fatto provare )
Io ho avuto in mano per parecchio piu' tempo una cooper s con 225cv, assetto e freni migliorati, c'e' un po' di differenza rispetto alla stock 163 cv Pero' quando giro di Domenica son sempre percorsi fatti con il coltello tra i denti, mica per andare a sciare A proposito, al brico c'era una cam a prezzo ridicolo, poco piu' di 20 euro, mi e' costata il doppio la sd card presa a parte , la prima volta che riesco a fare un giretto senza polente davanti vi porto con me a fare un giro virtuale, almeno poi non rompete piu' gli zebedei con ste' richieste di dimostrazioni Gia', voglio vederti alla guida mentre te lo vedi entrare dall'alto con il kilt, scena improponibile Considerato il livello di guida medio senza controlli parecchi andrebbero ad abbracciare il primo palo o albero Con la golf avevo zero controlli di qualsiasi genere, mai avuto problemi su strada o pista, ma una guida pulita e' sempre piu' efficace, in derapata il maggior attrito delle gomme non e' che faccia andar piu' veloci di tanto. A parte che su strada e' da evitare avendo gente che arriva nella corsia opposta, in pista lo vedo piu' coreografico che efficace, salvo voler fare drifting, in gara o durante i test poi se ne fregano non dovendo pagar le gomme ed esagerano, non monto gomme cinesi da 50 euro, quindi evito scenografie inutili, al massimo una scodatina ma niente traversi. Se devon fare prove scenografiche ok, ma per andar veloce devi far scorrere le gomme, se derapi fai frenare la macchina e in ogni caso a quelli importa una cippa di far fuori le gomme in una sessione, mica le pagan loro Se guidi pulito per quanto tu possa andar veloce i controlli non intervengono e quindi non limitano nulla, per il resto nelle gare "vere" di velocita' nessuno cerca volutamente di scodare, quelle sono scenografie che fanno nei test per impressionare il potenziale cliente, non e' che spuntino tempi migliori continuando a scodare, mica e' una gara di rally. Se non leggi continuerai a dar risposte senza senso parlando da solo , a fare i test spesso ci van giornalisti e non piloti, quindi sai te se sto a fidarmi di come voglion guidare, una tecnica di guida pulita in velocita' mantiene piu' aderenza, se poi voglion staccar i controlli va bene in pista, io giro su strada