Cosa ne pensate ? Mi piace tantissimo. Parte da 18500 per una versione speciale non sono neppure tantissimi considerato che una Pandina integrale ben accessoriata costa cifra analoga...
nono, la ss costa 18500 + 2800 18500 è il prezzo della 500 abarth normale da 135cv il kit costa 2500 circa + montaggio, cioè sui 2800 se il conce è onesto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti piace veramente tanto prendila!
Io la prenderei, unica controindicazione la non escludibilita' dei controlli, per il resto e' stupenda (imho)!
Bellissima proprio come oggetto ancora prima che per un giudizio tecnico che speravo qui qualcuno potesse dare... Ma fanno anche la cabrio SS?
mi sembra di si..tra l'altro mi piacerebbe un sacco farmi un giretto "nervoso" su quel giocattolino..
se avessi i soldi per pagarle la benzina la farei subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ma se pensi che una Panda 4per4 minimamente accessoriata è vicina ai 20 !!! Se pensi che una Mini sd ben accessoriata supera di brutto i 30 la 500SS con i suoi contenuti ABARTH non è neppure cara!
L'ha presa un amico l'altro giorno e a fine mese dovrebbe arrivargli...son curioso di provarla ps cabrio la sua
Non l'ho mai guidata e sinceramente non potrei dare dei giudizi personali. Detto questo non ne ho mai sentito parlare benissimo, non so se per partito preso o per esperienze di guida reali. Detto questo esteticamente oggettivamente è un gioiellino ed anche motoristicamente posso dire che la SS è un bel proiettile. Ne ho trovata una qualche settimana fa che all'imbocco di una tangenziale e trovandosi la z4 negli specchietti ha tirato giù una seconda ed una terza che ho avuto, lo ammetto, delle oggettive difficoltà nel sorpassarlo con mio grande stupore!
Se l'è comprata una mia amica da poco, bellissima! Però vorrei provarla bene prima di dare altri giudizi, più che altro del cambio mta
è un gran bello sfizio, se diventa la seconda macchina è ottima! Ce l'ha il mio vicino di casa, non ho mai avuto occasione di provarla però sembra un gran bel mostricciattolo!
il mio amico ha la abarth normale,beh ti devo dire che è un giocattolo fantastico,divertentissima da guidare specie sul misto stretto dove poche auto gli stanno dietro, e poi fa una figura pazzesca,ti guardano anche i muri il sound? stupendo,sembra di un'auto di categoria superiore. allego un video fatto a macchina fredda quando il suono è ancora più cupo e corposo
Sicuramente come prestazioni è imparagonabile alla Cooper J.C.W. e forse persino ad una "normale" AUDI A1 1.4 TSFI 185cv però la Abarth mi piace molto.