buongiorno ragazzi, mi servirebbe un parere tra queste 3 macchine: 500 abarth 140cv ds3 155cv mito 170cv mio cognato deve cambiare macchina, ed è indeciso tra queste 3.. voi quale consigliereste e perchè? calcolate che è un ragazzo di 20 anni... budget intorno i 20000€ grazie a tutti!!!
DI questa categoria la migliore è la mini cooperS Tra queste tre non ne prenderei mai nessuna delle 3 ma nell'ordine prenderei la Mito, poi la Ds3 e poi la 5cento La mito è quela più bassa, posizione di guida migliore e secondo la più bella. Nel tempo sul giro fa qualcosa in più della DS3, ma tutto sommato la preferisco La 5cento sarà anche divertente, ma sembra di stare seduti sul seggiolone
effettivamente la Clio RS attuale è la più performante tra queste e credo si possa avere con ottimi sconti; motore , sospensioni e scocca sono più validi rispetto alle altre; come prestazioni in pista non ci sono confronti; l'unica che può competere e la Mini cooper s, saluti
La ds3 mi piace molto nera opaca, ma non so come sia a livello di interni e prestazioni, non ci sono mai salito, quindi non mi pronuncio. La mito è sicuramente + spaziosa della 500 ed è un bel giocattolino in termini di agilità, anche se forse tra le 3 è quella che personalmente come estetica mi attira meno. Secondo me la 500, con la possibilità interessante del pacchetto SS, se tuo cognato non ha bisogno di spazio (visto che la 500 è davvero piccola dentro), è la soluzione migliore tra le 3: look aggressivo, un piccolo go kart sul misto, consumi discreti se non si esagera col gas e anche una buona tenuta del valore come usato visto che è un'auto molto particolare e in futuro potrebbe essere abbastanza ricercata. Se poi vogliamo spaziare su altri modelli anche io direi clio rs, piuttosto che la mini (magari il nuovo modello coupè)
Se vuole qualcosa di performante Clio RS (ma imho nun se puo' guarda'), se invece preferisce qualcosa di Fashion vada di DS3. Io che son tamarro dentro e nostalgico andrei di 500 Abarth, SS pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' detto, a me la Polo era proprio passata di mente, ed e' veramente valida. Comunque per dinamica di guida e prestazioni la Clio RS e' veramente di un altro livello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />