ou ragazzi, io odio i preti e l'8 per mille del 1000 del mio 740 a loro non lo voglio dare. Avete mica da consigliarmi (o voi o qualche sito) enti benefici a cui donare il 5 per mille?pensavo a onlus o roba per i disabili, insomma gente che ci fa del bene e non che paghi gli avvocati per la pedofilia dei preti. Mi ricordo che qua nel forum c'era un ragazzo disabile con m3 cabrio della zona di milano che aveva una bella associazione che appunto raccoglieva il 5 per mille per aiutrare altri ragazzi giovani vittime di incidenti stradali. grazie dei consigli, e scusate se magari ho postato nella sezione sbagliata
l'8 per mille si puo destinare anche ad altre confessioni religiose e comunque se non esprimi nessuna preferenza credo cada nella fiscalita' generale,io esprimerei comunque una preferenza e se non erro e' possibile indicare anche lo Stato x iniziative sociali(molto generico ma almeno non va' nel calderone spero). X quanto riguarda la destinazione del 5 x 1000,io e mia moglie lo destiniamo alla associazione con cui teniamo le due adozioni a distanza ma ci sono infinite possibilita' di scelta ed alcune sono molto serie,credo puoi scegliere anche il comune di residenza se ti garba aiutarlo.
si passami per favore in PM i dati che lo tengo sicuramente in considerazione.Io cercavo il sito di marco, a cui lo diedi già l'anno scorso.Dovendo per forza pagarle lo vorrei dare a disabili o gentre con la vita disastrata. Ai preti proprio no.
C'era una mia amica che ci teneva molto a questa cosa, se vuoi mi faccio dare i dati per un'associazione a scopo benefico (se non sbaglio bambini orfani)