...beh... io ho perso il conto... con i ricorsi ke ho in sospeso.. non so ... dovrei esser già sotto ... ma presto vedrai...... faranno le ricariche come i cellulari.. xkè tanto i cosi si è ben visto come li fanno...!! ze istès... assicurati la patente.. x 50euro/anno l'ho fatta.. t rimborsano i costi dei corsi, diaria giornaliera in caso di ritiro e fino a 1000euro x revoca.. facci un pensierino.. :)
Ecche caxo sei un veggente :question: Colpito e affondato anche con - 68€ nel portafoglio Avrebbe qualcosa da dichiarare? Ero sovrapensiero
Ne ho 12, solo che ho in ballo con l`avvocato una pratica per la quale mi vorrebbero levare altri 10 punticini per un`altro eccesso di velocita` Ah...dimenticavo.... nel 98`sono stato uno dei primi a cui hanno ritirato la patente ed indovina per cosa :question: Eccesso naturalmente...andavo alla pazza velocita` di 96km/h su una strada a due corsie per senso di marcia....un folle direi Hai visto che sei un fortunello!
Ce l'utente supernova che ha una cosa come 3 punti ed ho una persona ha lavorare che ne conserva 2..... :exclaim: