Il 21 mattina la fedele GT tornera' alla savarent e, nel pomeriggio, finalmente, ritirero' la tanto desiderata E93 4periamo ci sia il sole!)... Nel cambio perdero' il tetto :-) e...purtroppo, il navigatore. A queto punto dovro' acquistarne uno portatile...tom tom? Garmin? Consigli? Tempo fa avevo letto di navigatori portatili specifici per bmw? Vi risulta? Grazie a tutti, Monacograu!
innanzitutto complimenti in anticipo!!! di specifico c'è il garmin che lo produce per la x3 e la serie 1 che si integra che nel portaoggetti centrale... non è nient'altro che un garmin con loghi e schermate bmw..non sò se esiste qualcosa x la serie3....non credo perchè non avendo un portaoggetti centrale sopra la plancia come le altre due non avrebbe più senso..(negli altri casi eviti i fili in giro x l'auto).. come alternativa un buon tom tom con funzione bluetooth/vivavoce potrebbe essere valida...
io per la E92 avevo preso un Garmin Nuvi 900T è una favola, ha la tv e come navigatore funziona meglio del navi pro BMW
La motorizzazione è la base. Ripeilogo quanto avevo scritto un paio di mesi fa al momento dell'ordine: E93 320d Eletta, Monacoblau, interni in stoffa Fluid Gray, modanature Spacegrau. Niente accessori di sorta, è una vettura aziendale e dopo 3 anni se la riprendono (gli accessori li pago io cash...) ... e poi anche "base" non è che sia proprio bruttina... :-) Sul navigatore cercavoo qualcosa che si integrasse il + possibile con il cruscotto...magari senza la classica ventosa...
bmw ha nel catalogo accessori 2 tipologie di navigatori, modello Plus e modello Pro. entrambi con display da 4,3" si inseriscono nella plancia con una staffa ad hoc e si collegano all'audio della macchina. per maggiori dettagli vai sul sito www.bmw.it
Grazie a tutti per i complimenti! Non vedo l'ora di prenderla! Per Nacispo: ho visto i 2 navi di bmw? Hai un'idea di quanto possano costare tra acquisto e montaggio? Thanx!
Grazie a tutti per i complimenti! Non vedo l'ora di prenderla! Per Nacispo: ho visto i 2 navi di bmw. Molto interessanti! Hai un'idea di quanto possano costare tra acquisto e montaggio? Thanx!