come ho dettto nelle presentazioni ho ordinato un 535 d . solo che non sono sicuro se berlina o touring . alla mia età forse è piu giusto un touring avendo cane e due figli . ma penso che sia più guidabile un berlina . secondo voi ? per il colore tanti mi consigliano bianca visto che è un msport ma io preferisco carbonswarz interno grigio chiaro . anche perchè bianche in giro non ne vedo ma deve comunque essere stupenda .
Prestazionalmente sono identiche, i 100kg in più della touring non si sentono quando a spingerli c'è una coppia da Tir. Certo immaginarmi il cane sui sedili in pelle, non so per te me per me non è il massimo. La touring forse è anche più appetibile nel mercato dell'usato. Se la prendi con l'active steering sono entrambe maneggevolissime.
se hai il cane, meglio touring! così tiri su la rete e resta confinato in bagagliaio..sul berlina rischi che ti vada sui sedili, e con le unghie che hanno non sarebbe una cosa buona!
io direi che la scelta deve essere funzionale alle tue esigenze..però se scegli il touring...NO bianco!
Be la berlina secondo me è più bella, però se devi fare i viaggi con i tuoi figli allora ti consiglio anche io la touring, tutto dipende dall'uso che ne fai. Riguardo al cane spero che tu abbia un'altra macchina per portarlo in giro, io non ce lo farei mai salire sulla macchina.
beh vedo che la maggior parte preferisce la touring . Per il colore sicuramente o nero pastello o carbon swarz anche se pastello è + lucido ma delicato
Non c'è un'età per la berlina e una per il touring... Tutto si può dire della E60 tranne che sia da "vecchi"! E per 100kg in più sul 535d (il restyling da 286, spero)non mi preoccuperei per più di 3 secondi. Se hai esigenze di spazio vai sul touring, altrimenti la berlina Msport. Ma non fare come me, prendila col divano reclinabile. Infatti non mi ci stanno le bici Colore? Berlina: Nero , Bianco, Mystic blau (il Titangrau col packM non mi piace, e la restyling inoltre non ce l'ha più...) Touring: Nero La restyling ha pure quel bel blu delle foto di presentazione, magari prendilo in considerazione...
bianca l' ho vista solo in foto e mi fa morire !!!! solo che dal vero non l' ho mai visto !! quel blu nuovo penso non ci sia nel pacchetto m
Dopo due 530 d berline ho una Touring 231Cv. Non vi sono differenze sostanziali nella guida. Il vano di carico è molto comodo. Io porrei l'attenzione su due elementi : a) l'abbinamento del colore nero esterno e l'interno chiaro della pelle dakota (pur molto elegante) è abbastanza delicato ; così come tutta la moquette dello stesso colore beige. A proposito acquista (o fatti regalare) la vaschetta per il fondo del baule e la rete a "ragno" elastica ferma oggetti (una volta la BMW dotava il bagagliaio di due elastici ; b) taratura sospensioni e abbinamento cerchi da 17" o da 18" . Le gomme runflat sono rigide e i cerchi da 18" molto belli ma delicati (nelle strade con buche si rischia di romperle). Meglio optare per 17" (potendo sul 535d) e pneumatici normali acquistandoi il ruotino di scorta. Amo fare viaggi lunghi e le macchine troppo rigide mi infastidiscono (mi ha sconvolto la prova di 4R sull'X3 sd!!) ; tieni presente che le sospensioni sul Touring sono autolivellanti. Ah, a proposito ho due figli e un pastore tedesco, ma il cane viaggia sempre e solo nella Golf della moglie
la berlina mi piace un sacco carbonswarz interno marrone . perchè in questo colore la moquette è nera
Ehhh...già, confermo e accendo. La mia è orientalblau con interni castagna e moquette nera (alu cube allunminio).
touring tutta la vita,, soprattutto quando la rivendi ci fai molti piu' soldi. sarebbe fantastica blu interlagos (come la m5) con gli interni bianco pelle...ooorgassmo
io non devo rivenderla perchè è un noleggio altrimenti non avrei dubbi . l m5 così l' ho vista ed è bellissimo . comunque credo che la prenderò carbonswarz interno ghiaccio .
chi che ha sulla serie 3 o serie 5 l' interno pelle grey ? i tappettini sono neri o grigi anche loro ?
Beh, non mi intendo molto di cerchi, ma Bianca, Msport con i cerchi da 18" della M6 (se non sono da 19 :wink: ) Penso che faccia lo stesso un figurone. Tra l'altro, il pastello è un colore più pratico.. Gl'interni in pelle tabacco ci stanno bene anche sul bianco...