cavolo. mi spiace per l'accaduto (doppiamente) dunque senza 2 airbag (e la spia ACCESA immagino) gli altri hanno continuato a funzionare.. ma nel mio caso,dove la spinetta dell airbag volante è staccata (dunque il circuito è aperto?) gli altri funzionerebbero? (la spia è accesa)
secondo me per logica dovrebbero aver progettato il sistema in modo tale per cui se un componente è staccato gli altri funzionino comunque. la spia servirebbe per avvertire che c'è qualcosa nel sistema che non è a posto. (nel mio caso la mancanza di un airbag)
ma i pareri sono discordanti.. anzi.. quasi tutti quelli che ho sentito dicono che non se ne aprirebbe nessuno..
ma scusa,la spia si accende in ogni caso no...scrive infatti bmw che qual'ora si accendesse la spia di far controllare subito il tutto...ma sarebbe una cavolata che per un filo rotto tutto l'impianto airbag non funzionasse!
è quello che penso anch'io. ma mi sa che lo pensiamo solo io e te... nessuno mi ha mai confermato che è così. o mi dicono che non lo sanno, oppure che sicuramente non funziona più nulla..