Se una persona ha la possibilità di prendersi, una X5 5.0i, M5, ecc ecc. se la può permettere, pagare, mantenere senza piangere FA BENE!!! Venerdì sera ero da un mio cliente meccanico, è arrivato un tizio a ritirare la sua X5 dove ha fatto sostituire il cambio, revisione pompa ed iniettori, tagliando ed altre cose. L'impiegata gli chiede la ragione sociale e coordinate bancarie per la fattura, ma il tipo gli dice: "Beh dai, ma quant'è?" "5.700 euro" risponde l'impiegata. Al che il cliente tira fuori il portafoglio, borbottando "forse ci arrivo", gli lascia giù i soldi contento che in portafoglio gli erano rimasti anche 300 euro... Casi molto rari....
Consolati non sei l'unico. Per incassare una fattura da 398 euro son passato da un cliente per 4 mesi. Una volta mi ha dato 200 euro e poi per i restanti mi ha dato altri 200. Io molto lentamente sono andato per dargli il resto, ma non avevo moneta in tasca; il tipo ha aspettato che andassi in macchina e gli portassi i 2 euro di resto. Da bastardo glieli ho dati da 5 e 10 centesimi, robe da vergognarsi!!!
io sono convinto che se la ricchezza(dove esiste)venisse distribuita meglio si starebbe tutti meglio.cè gente che cerca di sopravvivere con 400 euro mensili,e politici con 15-20.000euro mensili.dovrebbero vergognarsi altro che divertirsi a puttane e trans.togliendo gli sprechi pubblici avremmo tutti giovamento.........
Beh, per onesta' aggiungiamoci anche quelli che io vedo pascolare in ufficio per meno di 40h settimanali a 1.500 euro netti al mese.