certo che puoi venire....fatti mettere in lista ......dai conferma auto e posti per il pranzo ..e il gioco e' fatto!!!!ci vediamo...........
raduno Ciao sono Leo, un felice possessore di una gloriosa 318 is E30 del 1990. Sarei interessato a questo raduno, il numero delle persone che vorremmo venire è 4. Che devo fare?
conferma che vuoi venire...con auto e persone per il pranzo....che peppe appena vi legge vi mette in lista!!!!
ciao a tutti anche io penso di venire spero stavolta di essere piu fortunato.. e di godermelo il raduno... handyi x4 (da confermare)
Ragazzi scusate, per me che vengo dalla Calabria, per arrivare all'area di servizio di Tremestieri una volta sbarcato devo prendere l'autostrada per Catania???? Ho il navigatore portatile ma ultimamente mi sembra impazzito. sarà che forse è un pò vecchiotto..... X PEPPE Se mi porto dietro gli angels magari tra primo e secondo me li monti tu??? sempre pagando ovviamente......
Appena esci dal viale boccetta vai in direzione di catania.L'area di servizio tremestieri si trova sulla tangenziale di Messina 500m prima del casello della a18...:wink:
ragazzi se non cambia nulla x il raduno ci sono ma non per il pranzo xkè alle 14.30 devo essere al lavoro! non so se è necessario segnarmi nella lista
Ciao a tutti mi presento sono kubica un ragazzo di Enna,oggi mi sono messo in contatto con Etna che gentilmente mi ha aiutato ad inserirmi nella lista del raduno.......sono nuovo del sito e sono felice di poter entrare a far parte di questa famiglia... posso avere conferma se posso o meno venire al raduno......mi metto nelle mani degli organizzatori attendo risposta!!GRAZIE!!:wink:
Appena Peppe320d legge, ti inserisce nella lista. Come ti dicevo in pm, devi solo precisare se sarai solo e se ti fermi a pranzo. :wink:
Bene..Un altro 535d...Come ti ha detto il buon Etna aspetta che Peppe ti inserisca nella lista...:wink:
ciao io sono daniele. allora saranno 2 le macchine della provincia di enna. ma sei proprio di enna ?? io sono di piazza armerina. qualche volta possiamo anche incontrarci per conoscerci. ciao
ciao ragazzi di zona.........se venite al raduno ..fatemelo sapere che ci vediamo a sacchitello e partiamo insieme.....e vi bastono a tutti:wink::wink::winkscherzo)...dai cosi ci facciamo la strada insieme...:wink::wink:
Eccomi. Peccato, cmq, se ci sono novità ... Com'è finita con il tuo amico. Mi dispiace, cmq, se riesci a far cambio di turno ... Ok Speriamo che al raduno nessuno ti dia il cambio (io mooolto facilmente sto male quando faccio viaggi o qualcosa di differente dalle mie abitudini) PS conferma il prima possibile Dovremmo un attimino pensare alla strada da percorre. In quella domenica ci sarà l'ultima domenica dell'Ottobrata che causerà un po' di traffico all'uscita di Giarre/Riposto. Qualcuno della zona ha qualche consiglio? Vieni, vieni. Peccato per il pranzo, avremmo passato un altro paio di ore insieme Benvenuti nuovi utenti. Per partecipare non ci sono problemi, basta che confermiate per certo le auto e il numero di persone che prenderanno parte al pranzo. Ragazzi, lo dico per tutti, scusate se sono così diretto ma io sto prendendo un impegno con l'agriturismo e non vorrei ne fare brutta figura ne rimetterci denaro. Per tal motivo prego a tutti coloro che hanno dato/daranno l'adesione a mantenerla, se per un motivo o per un altro non potrete partecipare comunicatelo per tempo. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra compressione. Un'altra cosa a cui ho pensato: se piove? Venite ugualmente? Ditemi.
:winkeppe il mio amico non viene ......mi ha detto ....ho il sedile della macchina strappato nn posso (che scemo):wink:....basto io daii...:wink::wink: se piove.....se piove.......speriamo di no....cmq ho sentito dire che alla playa c e' il super mare cross.....il pomeriggio dopo pranzo avete organizzato qualcosa????