credi veramente che io abbia parlato sul serio???...nn faccio competizioni su strade comuni....per il bene mio e degli altriii........
Hehehe, figurati, scherzo... neanche ti conosco :wink: però è anche vero che c'è stato un tratto di autostrada per arrivare all'ultimo raduno dove mi sono sentito un pesciolino rosso piccolo piccolo.. non c'eri tu, almeno non ricordo nessuna 535d, si parlava solo di m3, m5 e 3d0d... naturalmente nessuno dei presenti ... era presente Ciau
diciamo che il primo che mi faccio.....prima avevo la 318d del 2006 122cv...ferma precisa!!!!!!!!!pero''bella attiva..cerchi 18..pelle stoffa...ecc ecc ecc ....che ricordi!!!!!quasi quasi ho la nostalgia....dei consumi ()....ahahahah
Dai ragassuoli.... su che stiamo crescendo! Ho chiamato la Procar, per problemi al pc e di tempo non ha avuto modo di scrivere in questo topic così ha detto a me di confermare per lui 4 Persone e almeno 1 macchina (se saranno due auto ce lo farà sapere), quindi se potete aggiungerli alla lista (la Procar, alias Alfonso, è iscritto al forum con il nick di PROCAR). certo che un giretto con i gokart a santa venera, dopo pranzo, me lo farei... spero che qualcuno poi si unisca! Ciauu
Io ci sono stato parecchio tempo fa. Mi ricordo un'area in terra battuta per un totale di circa 15- 20 vetture ma non vorrei sbagliarmi. Magari PaoloCT che lo ha proposto ha le idee più chiare di me. Questa è la foto (ho cerchiato in rosso il parcheggio): per quanto riguarda il coperto per la mia bimba io lo confermo ma tu hai avuto modo informarti sul discorso menù per i bimbi?
La vedo brutta, a quanto mi ha detto la seconda signorina quel giorno sarà pieno. Cmq domani telefono per aggiornare il nmero di partecipanti a 40 . Come mi aveva detto la seconda signorina "a togliere ci siamo, ad aggiungere dopo non lo so":wink:
Ah, ok Peppe. Non so come ma mi era totalmente sfuggito questo tuo post . Adesso tutto chiaro! Ti confermo solo il coperto sarebbe inutile il menù per la mia piccolina, di solito quando siamo fuori a pranzo mangia pochissimo :wink:. Oggi ho parlato con l'utente Dreamer e mi ha detto che non potrà essere dei nostri per impegni di lavoro. Invece SalvoSiculo confermerà a breve (al 99% ci sarà).
MODIFICOOOOOO LIVEEEEEE Peppe io confermo in 3 SICURIIII DAI DAI STIAMO CRESCENDOOOOOO DI GIORNO IN GIORNO....
Oggi ho richiamato l'agri per portare da 25 a 40 persone per il pranzo. Attualmente siamo 32 Ho chiesto per il parcheggio e mi ha detto che non ci sono problemi in quanto mi è stato dichiarato che il parcheggio è abbastanza ampio anche per le nostre ipotetiche 25 bm. Aggiornato La tua ragazza si è decisa o porti altri due tuoi amici :wink: