quoto! sn nelle tue stesse condizioni..magari un colpo alla testa e la metto nel bagagliaio! cmq il problema x me sarà sicuramente il lavoro...xkè se nn lavoro di mattina lavoro di pomeriggio
o alle 2 o alle 5...infatti domani cerco di informarmi di preciso...così almeno al raduno vengo...per il pranzo pazienza..tanto catania riposto è 10 min!
ciao a tutti, ok peppe puoi aggiungere alla lista: Carpiko x3 m5 e39 e ti ricordo che ho conservato lo striscione (banner).
Ciao Claudio, ti ho aggiunto alla lista Per lo striscione ci stavo pensando ma con questo tuo post mi hai tolto il pensiero :wink: Stavo pensando anche a dei rudimentali copritarga per evitare di modificare poi foto e video. Vediamo cosa riesco a fare, sicuramente in bianco e nero.
Ciao, va bene ti metto in lista e pranzo x1. Se hai imprevisti gentilmente comunicali per tempo. Thanks
Dovrei esserci . La domenica precedente (il 19 ) sono a Grosseto per il Raduno Nazionale. Tenete posto per 2.
è normale,tu sei di messina e sei mio amico, DEVI aspettarmi sticazzi fratello se vieni in aereo e ti fermi a lamezia fammi sapere che ti vengo a prendere io e poi scendiamo
qualcosa mi fa capire che tu verrai. Che faccio ti metto in lista? Quanti siete a magnà? (sempre se ancora hai spazio nello stomaco non occupato dagli arancini)
peppeeeeeeeeee =) dunque dunque per ora causa un brutto imprevisto sono senza car ma mi auguro che per quella data me la diano quindi dovrei esserci ti faccio sapere quanti siamo =) per i porta targa secondo me potremmo prendere dei cartoncini tagliarli alla stessa missura e icastrarli nel sopra la targa e il gioco e fatto occhio a nn scambiare macchina poi :P Per qualsiasi cosa fammi sapere se posso esserti d'aiuto =)
Okeiiiii fammi sapere, al massimo vieni con una nonBMW Per i copri targa voglio fare una cosa molto semplice. Vediamo.:wink:
Bravi ragazzi! ci voleva... speriamo faccia buon tempo... Ci sono anche io!! verrò con un amico, quindi 78stress78 + 1 (passeggero)