Quotate la lista ed aggiungetevi premendo invio dall'ultima riga in modo da incrementare automaticamente la numerazione. N.B. assicuratevi di quotare sempre l'ultima lista aggiornata! LISTA PARTECIPANTI: Peppe 320d (320d E46) pranzo x 1 Paolo_CT (320d E46) pranzo x 2 (conferma che ho ipotizzato) Etna (320d E46) pranzo x 2 + posto per bimba TEC (535 eccelsa) pranzo x 3 smartitalian (335xi E92) pranzo x1 (+1 da confermare)
Mi ha fatto un enorme piacere il Vs invito ragazzi .... la mia sicilianità è orgogliosa Gran lavoro degli organizzatori posto senz'altro stupendo e cibo di "casa mia" (mi vengono le lacrime cercate di capirmi, in questa landa di nebbia e radicchio) Sarebbe veramente fantastico per me essere la con Voi, non voglio dire nulla ma potrei approfittare per andare a trovare parenti tra CT, SR e Pachino Unico problema ... che verrei (uso sempre il condizionale) in aereo... Da domani REP+ agli organizzatori e poi a tutti gli altri
Ciao ragazzi, purtropop gli impegni lavorativi non mi permetteranno di essere dei vostri questa volta...... Alfio
Ciao Carlo, sarebbe un piacere averti tra noi anche senza il tuo TIR bianco . Per quanto riguarda gli spostamenti quel giorno non ci sono problemi io ho due posti liberi :wink:.
Mi aggiungo anche io, credo con la mia girl, ma non so se parlandogli ancora di BMW mi dica ok, dato che gli rompo le scatole gia tutti i giorni
Peppe noi siamo in 2..:wink: Ad Alfio mi dispiace che non sarai dei nostri.. Forza Siculi fatevi avanti!!
dai Dav cacchiolina in aereo ci mettiamo meno di loro anche economicamente prometto di non farti rapire