Kubica, mi dispiace moltissimo dei tristi eventi nei quale ti sei imbattuto. Poi hai detto bene "organizzatore", ciò non vuol dire diretto responsabile per ogni singolo utente che voleva partecipare.
ma percaso stamattina verso le 10 eravate al casello di giarre? ho visto una serie 1 bianca 3p, una M3 E92 grigia, una E46 con gli angel, e poi un ragazzo con una mx-5 grigia con gli interni cuoio (bel sound aveva allo scarico) si è fermato un pò + avanti del gruppetto BMW (di preciso dietro la mia micra) e si è avvicinato alle biemme. PS a Zafferana x l'Ottobrata ho preso acqua a bagghiulati, calava il fiume dalla strada. tant'è che son rientrato a messina alle 15. spero per voi che non abbiate preso tutta quell'acqua che ho preso io
No, sicuramente no, Poi vedi com'ero ridotto io . Etna ha fatto la foto con la mia testa fumante (e io scolato dalla testa ai piedi)
Orrore, a sto tipo fuma la testa. Forse fara una sovraesposizione alla luce dei led PS Peppe continuiamo a postare le foto qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2379563
raga grazie della splendida giornata.. a presto postero' le mie foto ps: dobbiamo rimpiazzare sto raduno "nuvoloso" se qualcuno vuole aggiungermi su MSN: peppeversus@hotmail.it
cmq continuo a chiedermi chi fossero quel gruppetto di bmw a giarre... PS spettacolo la testa fumante
Ragà a quanto vedo mi sono perso la parte più bella del raduno...cmq è stato un gran piacere incontrarvi anche se per poco e sotto qualche litro d'acqua!!!
Ciao Ragazzi, mi sono diverito un bel po', è stato un bel raduno bagnato... Mi spiace molto per kubica e tutti quelli che non hanno potuto partecipare, sarà per la prossima volta, oppure al massimo organizziamo una pizzata. Scusate se poi sono andato via un po' di fretta ma ero ad autonomia 0 e non volevo rischiare di stare bloccato in qualche straduzza al buio. Alla fine ho fatto rifornimento vicino giarre. Bella Beppe, la testa fumante non l'avevo notata, ed ero proprio dietro di te!!! Auhauhua Fantastica! La Serie 1 bianca è la mia, la e46 di Sony320d, la m3 di un amico della PROCAR che avevo già incontrato e la MX-5 con lo scarico poco "originale" è di un utente del forum! Però potevi scendere dalla macchina e farti riconoscere eh!? Dopo posterò qualcosa Ciau
Buongiorno a tutti. Da parte mia e di mia moglie Vicky volevamo ringraziarvi tutti per la splendida accoglienza e la bellissima giornata che ci avete regalato. Un ringraziamento speciale sentiamo di doverlo a Maurinex e Consorte per averci gentilmente atteso allo sbarco del traghetto e a Peppe320d, fabri320, 78stress78 (che caxxo di nick), Nightmare e Consorte (sposatevi presto) per averci accolto come se ci conoscessimo da sempre..... GRAZIE DI CUORE siete stati mitici!!!!
Grazie a te per aver partecipato, anche grazie a te abbiamo passato una bella giornata. :wink: PS Hai visto le foto. Nella mia firma il link.
Si viste tutte le foto.......comunque la miglior foto è quella della tua testa che fuma..... troppi pensieri
è stato un vero piacere conoscervi!!!! devo dire che siete molti simpatici, e spero che ci siano altre occasioni per rivederci :wink: un grande abbraccio
infatti, Peppe ne ha presa così tante che penso che si allunghi di altri 10 cm la sua altezza .........non ci ferma neanche un alluvione