5° raduno Siculo A tutto il gruppo intervenuto al 5° raduno siculo. è stato un vero piacere aver fatto la vostra conoscenza. speriamo di poter mettere in atto il prossimo a Catania sotto il liotro. NicSoft Un plauso speciale a peppe
mi dispiACE oggi non poter essere tra di voi....ma qua stamattina alle 09 dalle mie parti pioveva di brutto.......poi a pranzo dovevo rientrare.....e con la pioggia nn mi andava di viaggiare....MI DISPIACE VERAMENTE....vi ho visti online.....una bella idea!!!!!
Ciao a tutti...... sicuramente siete tutti felici e contenti di aver passato una bella giornata insieme......... Io invece mi trovo qui a raccontarvi la mia "tragica"e incredibile giornata!!!! dovevamo partire insieme io e LEO ma si sente male.........mal di pancia......ma nonostante questo riusciamo a partire con 30' di ritardo......... durante il tragitto mia sorella inizia a vomitare.....si sente male anche lei eravamo all'altezza di Termini imerese.........altra mezz'ora persa.... morale della favola arriviamo a Tremestieri alle 11:50 ....giustamente non troviamo nessuno dei radunanti....da qui inzia il panico......siamo senza navigatore e non sappiamo come rintracciare qualcuno .....non avendo num di cellulari di nessuno..........(grave pecca dell'organizzazione) comunque....partiamo all'avventura e cerchiamo di arrivare all'agriturismo ma una pioggia torrenziale ci complica la vita.......ma noi andiamo avanti....... ma qui il colpo che ci taglia le gambe........veniamo fermati dalla polizia e cosa succede......LEO ha la revisione scaduta da 2 anni.......e in piu' è senza patente.....un fenomeno...........grazie ad una sua conoscenza non gli sequestrano l'auto,ma non possiamo proseguire ....in pratica ci chiedono di tornare a casa.......e di passare dalla caserma di pelermo per firmare l'arrivo a casa entro le 17......... morale della favola......niente RADUNO! Ecco questo è il mio sfogo.......ma dico come si pu0' organizzare un raduno e non dare un numero di cellulare come riferimento........mah!?!?!?!?!?!!? attenzione la polizia ci ha chiesto dove eravamo diretti.....e alla risposta siamo ad un raduno BMW.....ci ha risposto......beh allora è ancora piu importante che rientrate a palermo............i raduni li conosciamo!!!!mah??? scusate lo sfogo.....ma la mia a differenza vostra è stata una giornata di MERDx
Mi dispiace...Solidarietà.. Però cmq come ti dice tec era responsabilità tua prenderti un numero di cell..
http://www.tonioworld.net/immagini/images/529046P1020474.JPG non riesco piu a caricare le foto. questo e il link diretto della foto. FOTO DI GRUPPO
Caro kubica mi dispiace del tuo brutto accaduto, ma cmq non buttare tutta la colpa sull'organizzazione ... sei stato solo molto sfortunato.
..... attenzione la polizia ci ha chiesto dove eravamo diretti.....e alla risposta siamo ad un raduno BMW.....ci ha risposto......beh allora è ancora piu importante che rientrate a palermo............i raduni li conosciamo!!!!mah???.... ti posso assicurare che non capiscono niente di tutto ciò. mi dispiace per voi.
Ragazzi, postiamo qui le foto e i video del 5° Raduno Siculo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2379086
mi dispiace che proprio uno degli organizzatori non capisca la mia giornata!!!....sfortuna????????????????????????????????????????????????????????????????????