Il sottoscritto pazzoide ieri ha visto le previsioni per oggi pomeriggio e nella mia zona portava temporale. Sempre questo pazzoide indovinate che ha fatto? Ieri all'una di notte se n'è andato all'autolavaggio per lavare esternamente la propria bm e poi non contento ha passato pure la cera. Tutto calcolato, se dorme un'ora in più Cmq, l'orari sono tutti riferiti a "quelli nuovi", cioè, come dici tu, le 8,45 corrispondenti alle "vecchie" 9,45 PS. A che ora attracca il tuo traghetto, può essere che faccio compagnia a Mauro se mi sbrigo in tempo. Si. Vedi post precedenti dove c'è la foto anche del tuo Io cmq mi porto l'ombrello Giuseppe, hai bisogno di un anello di ricambio? Te lo porto per solo 50 euri
Continuo a pensare che tu non sia del tutto normale.... Molto gentile grazie e soprattutto economico ma il prob lema non era nell'anello ma nel ballast. Sarà stato difettoso dalla nascita infatti sin da quando l'ho montato questo anello si accendeva qualche istante dopo agli altri e pativa di più la bassa tensione (tipo quando metti in moto) . Adesso ho collegato entrambi gli anelli del faro dx con un unico ballast a va benissimo :wink:
.... .... .... ........ .... ....................... Ma perché, nel forum c'è qualcuno che è normale?:wink::wink: Scusa, ma normalmente non c'è un ballast ogni due anelli?
Si... normalmente! ...ma, come dicevi tu prima, dato che qui quelli normali sono pochi io ho ricevuto 4 ballast e 4 anelli da Racing24.de ed ho preferito montare un ballast per anello in modo da farlo riscaldare meno anche perchè sono posizionati dentro il faro. Ma, come dico anche nel reportage, questa è una scelta non obbiligata perchè ogni ballast può benissimo alimentare due anelli. :wink: P.S. siamo O.T. di brutto!
raga qui a ct piove...cmq domattina tempo permettendo porto l'auto a lavare e poi vengo..se no bella sporca la porto al raduno... adesso però finisco di montare i sensori di parcheggio
Raga mio padre poco fà è stato chimato d'urgenza ad Agrigento..Quindi mi sa tanto che verrò con mia madre con la Ypsilon..Sempre se sono accettato..
paolo, sei sempre dei nostri anche con ypsilon (ti faccio fare un giro in m5 io) previsioni dell' ultimora: localita' riposto: domenica 26 02.00 Nuvoloso 15.7°C 16.9°C Fresco 91% Molto umido - SE 4 Km/h Debole o assente3487m04.00 Nuvoloso 15.5°C 15.9°C Molto fresco 91% Molto umido - ESE 6 Km/h Debole o assente3452m07.00 Nuvoloso 16.4°C 16.0°C Molto fresco 91% Molto umido - ESE 7 Km/h Moderato3230m10.00 Qualche nube 19.0°C 18.3°C Fresco 81% Umido - SE 11 Km/h Moderato3289m13.00 Coperto con piovaschi deboli 19.1°C 18.4°C Fresco 81% Umido 2.1mm Moderata SE 11 Km/h Moderato3347m16.00 Coperto con piovaschi deboli 17.7°C 17.3°C Fresco 88% Umido 2.1mm Moderata SE 7 Km/h Moderato3244m19.00 Rovescio di pioggia 17.1°C 17.1°C Fresco 91% Molto umido 2.9mm Moderata SSE 7 Km/h Moderato3327m22.00 Coperto con piovaschi deboli 16.6°C 16.5°C Fresco 92% Molto umido 0.8mm Debole S 7 Km/h Moderato3205m
Che fai scherzi, certo che sei bene accetto. Mi dispiace per tuo padre che non potrà passare una bella giornata insieme a noi. Se il tempo sarà così saremo fortunati. Speriamo...
Giorno a tutti! A tra poco Per chi ci segue da casa metterò live dei video su questo link http://qik.com/whitebmw Ciau