ascoltami peppe320d.......l'unica cosa che nn vorrei è crearti problemi quindi ......tranquillo lo capisco......
quindi quindi voglio venire assolutamente mi spiace solo nn poter pranzare con voi quindi o per la mattina o per il pome sono dei vostri se riesco vorrei venire la mattina anche perchè dovrei trovarvi tutti il pome a quanto vedo ancora e tutto da stabilire, chi parte da messina reggio ecc ci si vede all'autogrille alle 08.45 giusto?
Vieni, vieni se ci riesci forse è meglio la mattina. Si, l'appuntamento è alle 8,45 all'autogrill. PS, ora ti faccio il tesserino
:wink:come vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: ma se all'ultimo minuto trovassi come svincolarmi per essere presente al mitico raduno?????
raga ho un problema... non posso restare a pranzo.. purtroppo ho mio zio che fa 25 anni di matrimonio.. ma posso essere lo stesso dei vostri in mattinata e se ci riesco anche nel pomeriggio??? purtroppo devo dfisdire il pranzo! non vorrei creare problemi attendo risp.
Ok ... anche se era meglio comunicarlo prima @kubica1 Tua sorella è confermata ufficialmente. Aggiunta in lista Ok, se po fa' Aggiunto in lista Davide ti ringrazio tantissimo per gli auguri, sicuramente non sarà come quello di Grosseto ma ... na ranciamu (ci arrangiamo):wink: Nuovamente grazie
Raga vi volevo ricordare che stanotte cambia l'orario....quindi occhio agli orologi domattina.....non vorrei che qualcuno aspettasse un'ora bestemmiando in aramaico antico...... Quindi per chi passa da Messina appuntamento all'area di servizio Tremestieri alle 8:45 nuovo orario cioè le vecchie 9:45 giusto????