Peppe mia moglie ha detto se può avere anche lei il tesserino è una sfegatata bmwista anche lei.....dimmi tu se è possibile
Ciao Peppe, mi spiace, ma sono impossibilitato a partecipare. Ieri sera mi hanno comunicato che devo partire in trasferta per due settimane. Purtroppo il mio lavoro non mi dà mai possibilità di organizzare qualcosa per il mio tempo libero o di poterla programmare. Devo sempre correre dove vi sono le emergenze. Mi auguro che vi divertiate, e, spero di riuscire prima o poi ad incontrarvi. Buon fine settimana a voi tutti, Gianfranco Ruggiero
Ok, mi dispiace, speriamo per il prossimo raduno PS ora ritelefono all'agri, spero che la signorina non mi insulti
No Peppe.....ma se ci sono problemi la faccio registrare ...oppure ti do il nome... Scusa se nn centra nulla con la discussione....ma mi potresti dire dove cavolo è il filtro nafta della mia 320D e46 2003 e se va bene quello in metallo che mi hanno dato in autoricambi??? Non mi bannate vi prego!!!!!!!!
Peppe finalmente posso dare la mia adesione al raduno :wink:, dunque puoi aggiungere nel primo post 1 auto 2 persone
il filtro gasolio si trova sotto l'auto diciamo sotto il sedile guidatore c'è un carter di plastica da togliere dopo si può intervenire al cambio del filtro gasolio
raga ma c'è un programma o qualcosa in programma una volta arrivati al porto?? io ho la macchina sporchissima..un sexy wash car no???
No, non c'è bisogno che si registri, cmq, se lo desideri, dammi il nick e farò il tesserino PS. il tesserino extra ha un costo di 11,30 euro Felice di aggiungerti Questa volta mi insulta Se non fa freddo vengo io in perizoma per te è lo stesso?
se vuoi ci possiamo vedere all'uscita dei traghetti della caronte se prendi questi, dato che comunque passo di li, naturalmente fammi sapere, così ci organizziamo e dopo raggiungiamo l'autogrill di tremestieri dove ci aspetteranno o aspetteremo gli altri ragazzi
ciao Peppe320d ho letto che puoi fare altri tesserini....mi farebbe piacere poterne procurare uno ai miei fratelli che volevano tanto venire al raduno,ma il prezzo è un po' alto....potresti farmi un piccolo sconto famiglia????GRAZIE!!! i nick dei miei fratelli sono: ALFONS99% $JR KEVIN$
Io te li posso stampare, il problema è che portatesserini li ho acquistati quasi contati ed alcuni sono anche difettosi.
allora io confermo i miei 3 pranzi. un po di porta tesserini in piu li porto io, gia messi in macchina cosi non li dimentico, il banner gia' pronto. saluti
ciao ragazzi...... giusto per iniziare a presentarmi ...... sn vicky la moglie di antonluca..... ovviamente lui non ha idea che io sia entrata con il suo nick..... cmq grazie per il tesserino....... scusate lo meriterò pure visto che mi stampo un pochetto di km per venire la raduno?????dove probabilmente sarò anche l'unica (o una delle poche) donne che ci sono!!!!!!!!!!! mica solo voi uomini siete patiti di BMW!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao a domenica..... Vicky