Peppe scusami, correggo nuovamente... Vengo io con la macchina, è il mio amico con me... TOTALE 1 AUTO X 2 PERSONE.... La mia ragazza non viene e neanche la sua....
Mi viene un dubbio.....ma non è che poi la mia mogliettina sarà l'unica donna del gruppo vero???? mi dispiacerebbe per lei....qualcuno di voi porta consorte o fidanzata e/o amiche????
Ciao Peppe e ciao a tutti, scusate l'assenteismo ma ho avuto dei problemini parecchio fastidiosi che non sto qui a raccontare. Ho aspettato fino ad ora sperando che qualcosa si sbloccasse x potermi unire a voi ma ciò non è stato purtroppo possibile...però riuscirò a venire qualche ora in mattinata per potervi almeno salutare... Quindi ci vediamo domenica mattina anche se per poco...:wink: Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!
Salve peppe dopo varie traversie sono riuscito a convincere la mia consorte a venire ma solo la mattina per cui non mi potrò fermare a pranzo però non si può mai sapere le vie del signore sono infinite (se riesco a convincerla) in ogni caso saremo due coppie con la mia auto.
vengo vengo.......anche se devo rientrare alle 14 30....stiamo insieme a riposto un paio d ore.....tanto per conoscerci...e divertirci un po'''....:wink::wink::wink:
Bravo Peppe, anche i tesserini hai fatto. Ma ci vai in raffineria o ti sei preso un paio di settimane di ferie?