raduno ciao kubica, per me si può fare anche perchè all'inizio volevo venire con dei miei amici ma questi purtroppo non si sono liberati per domenica. L'unico problema mio e la mia attività, infatti io ho una macelleria e anche se domenica è chiusa le persone vengono lo stesso perchè faccio la capra e l'agnello al forno, ma per una domenica se non si fa niente non è un problema..per le spese le dividiamo anche perchè ti ricordo che ho un 318 is 136 cv del 90 benzina... che suga!!! Quindi vedi tu come fare per confermare....in caso se sabato sei a palermo ci vediamo di presenza così ni mettiamo daccorddo, facciamo magara davanti al Politeama. fammi sapere Ma sai se si mangia bene a sto locale? Sempre che non era meglio se portavo un paio di chili di coste di maiali e sosizza e facevamo a rusti e mancia!!!!
Perciò Leo, confermi una persona a pranzo? Per il locale non ti preoccupare, mi hanno assicurato che si mangia benissimo.
Ciao leo GRAZIE!!!!sei davvero un amico....per possiamo restare che ci vediamo sabato al politeama verso le 14:30....ok??? Ma non ti ho visto in lista....Peppe320d deve inserirti quindi dai conferma....ok? cmq per quanto riguarda la sosizza meglio che la porti...non si sa mai! Ma io mi fido degli organizzatori....
Mi piacerebbe proprio eguagliare la grandiosità di maumauM5 a Grosseto questo WE ma mi sarà impossibile.... Quanto prima saro nella mia terra quanto prima Ve lo farò sapere e vediamo di conoscere qualcuno di Voi almeno :wink: BUON GRAN RADUNO A TUTTI !!!!! ASPETTERO' ANCH'IO ALMENO LE FOTO (non ai cibi Vi prego )
Grazie Carlo, vi siete proprio divertiti a Grosseto. Apprezziamo il pensiero e quando verrai giù ci rifaremo, ci conto. :wink:
Carlo, se scendi con chi hai in firma, ti accompagno io OVUNQUE!!!! Cmq se per venire qui passi da Messina fammelo sapere...
OK Sempre a disposizione. Quando scendi credo che avrai un bel pò di tappe "obbligatorie" Non parliamo di cibo!!! Non parliamo "Pisci stoccu 'a ghiotta"
Allora ragazzi, oggi ho comprato i portatesserini gentilmente offerti dal sottoscritto. Nel pomeriggio inizio a stampare. Sempre nel pomeriggio dovrei chiamare l'agriturismo per confermare il numero dei partecipanti. @LEO318is confermato pranzo per uno. @Kubica sei solo o siete in due a pranzo da parte tua? Poi, sempre nel pomeriggio, farò un giro di pm per chi ultimamente non è stato molto presente nel forum per ricordare l'impegno preso.
ciao ti do conferma per n°1 pasto il mio amico nn viene! volevo chiederti ma nei tesserini cosa scriverai?......sono i segnaposto?........ciao a presto.....