Chi di voi ha comprato una serie 3 4x4? Sono curioso di sapere i motivi della scelta e come vi trovate
Io ero intenzionato a prendere il 2.0d , poi ho provato il 3.0 e ho scelto questa motorizzazione. Dal momento che ho anche una casa in montagna, per 1.500€ in piu' ho preso la trazione integrale.
cmq tutto sto discorso perché sono curioso di provare il coupé X credo che cmq per la pianura d'inverno sia più importante la gomma termica rispetto alla trazione integrale, che dite?
di sicuro trazione integrale senza gomme termiche....non hai fatto niente! Cmq, per come la vedo io, il coupé DEVE essere TP!!!
Anche per me le BMW sono solo posteriori. Tra l'altro l'X Drive è un sistema per muoversi anche su fondi a bassa aderenza e per stare tranquilli, ma non è un 4x4 raffinato e sportivo come Subaru e Lancer EVO.
Dai, dai che ce la fai! Cmq. non ti consiglio la X, a meno che non vai in montagna spesso oppure in camporella con la tua morosa in luoghi impervi...
per la montagna avrei l'X5 quindi non è che mi serva a tutti i costi la coupé X... ci tenevo ad essere più informato sull'xdrive nella E90
Re: 4x4 Oggi qua da me pioveva a manetta. Semaforo, tizio con A6 3.0 benza che mi guarda insistentemente Verde, pigio a fondo (ho lo step, non devo fare altro). Un balzo in avanti, nessun triangolino acceso sul cruscotto. Ma siam sicuri che piovesse? Cavolo il tergicristalli va.. E il tizio con l'A6? A si e` ancora al semaforo con le ruote che accennano una fischiata, poi l'ESP gli deve aver tagliato il gas, o lo ha fatto lui stesso, ma non potro` mai dirlo perche` me ne ero gia` andato. Vuoi altri buoni motivi?
si in effetti anche con la pioggia sarebbe più sicura.... prima ho fatto una quarantina di km sotto il diluvio con la mia TP... beh, da un certo punto di vista ti diverti anche
Questo e` sicuro. Con il 4X4 ed i cerchi da 18" e` talmente attaccata alla strada che rischia di diventare un po` noiosetta. Ma sinceramente mi ero rotto di girare con macchine con le quali ad ogni sgasata meta` potenza se ne andava mangiata dall'elettronica o dalle strisce nere in terra. Con questa e` una figata. A 3/4 di curva schiacci a fondo, la macchina deriva leggermente verso l'esterno (ne sovra ne sotto sterzo) ed esce dalla curva perfettamente dritta come una fucilata, senza che tu debba risollevare il piede. In compenso non c'e` il gusto di controllare la scodata.