Stavo guardando lo spaccato del ripartitore,e i due tappi sono i numeri 12 ,se qualcuno può confermare io non vorrei dire una cavolata,ne va dentro un litro,alla BMW dicono 900gr io ce l'ho messo tutto il litro,giusto per non buttare 100gr di olio. DTF1 è apposta per il ripartitore e lo trovi in BMW. inviato con piccione viaggiatore
Atc300 ne vanno poco piu di 75.... sulla mia 91 per accedere all'altro tappo va smontato il suppurto di sostegno in alluminio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il motorino del ripartitore non lo vedi da cosi se è andato perché al contrario dell'atc400 si spanna la vite senza fine interna... Questo è il supporto da smontare per accedere all'altro tappo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il motorino del ripartitore sono riuscito a smontarlo senza togliere il supporto in alluminio. Cmq adesso dalla foto ho visto dove si trova il secondo tappo e bisogna per forza togliere il sostegno in alluminio... Domani vi faccio sapere come è andata... Grazie del vostro aiuto.
Il motorino si riesce a togliere senza smontare nulla,io l'ho fatto 3 volte ... devi solo muoverlo un pò e lo togli e non dovrebbe nemmeno uscire olio ... almeno nella mia era così,530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> m-sport. Accidenti che sei lontano,da Trento non sò quanto mi converrebbe venire fino a Monaco di Baviera comunque è il risultato che conta non come lo raggiungi. inviato con piccione viaggiatore
Altra cosa. . È scritto sulla confezione ma pochi ci fanno caso. L'olio del ripartitore va agitato bene prima di metterlo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si si spettinato ... per poco io lo mettevo senza agitarlo fortuna che ho letto le istruzioni,è un olio a due funzioni una di lubrificazione e l'altra di aderenza dei dischi frizione. Ottima info Spettinato inviato con piccione viaggiatore