4r Scirocco e 123d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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4r Scirocco e 123d

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da sciatore76, 5 Aprile 2009.

  1. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ragazzi la butto sul sarcasmo....alla fine se il pilota ero io....beh nemmeno un ferrari con i suoi 500 passa cv mi sarebbe stato dietro :=)
     
  2. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    L'assetto della 1er m compreso ed angoli penosi fanno si che sia cosi
    Cambiate assetto e vedrete miracoli
     
  3. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    se posso...aggiungo che è meglio rivolgersi a uno specialista :wink::wink::wink:
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Chissà se anziché l'assetto m la bmw proponesse come optional (quindi a costo ragionevole) il performance cosa cambierebbe
     
  5. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    in termini di guadagno la bmw ci perderebbe..e poi da un certo punto di vista se ci pensi è già praticamente un optional....
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Insomma, l'assetto m al momento dell'ordine della macchina costa 300 euro, il performance (che va montato after market) costa 1200 euro. Non credo che ci sia tutta questa differenza nei costi dei materiali che compongono l'assetto performance rispetto all'assetto m, solo che comprare dopo il perfomance implica comprare tutti i componenti nuovi da capo, far montare l'assetto m al momento della costruzione dell'auto è decisamente più economico perché va a sostituire l'assetto standard. Inserire l'assetto performance tra gli optional da poter richiedere al momento dell'ordine della macchina diminuirebbe non poco il costo, anche se forse farlo avere solo come accessorio after market aumenta il "fascino" della linea di accessori performance ;)
     
  7. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    si si senza dubbio...
     
  8. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
    l'assetto m se viene montato a parte costa sui 900-1000 euro a quanto ho letto
     
  9. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    a parte può essere...invece come optional all'ordine costa 300
     
  10. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
    sì sì lo so... era per sottolineare che come differenza non c'è troppo anche a livello di prezzo... quello che cambia è la resa in pista
     
  11. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    eh quello si...
     
  12. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Pss9 bilstein, il performance e' solo un surrogato dell'm
     
  13. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Eh bo, chi lo sa.....:biggrin: non avranno montato un impianto frenante diverso sulla versione con DSG? non saprei, ma sinceramente non credo.......
     
  14. sciatore76

    sciatore76 Kartista

    65
    6
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    131
    bmw 120 d coupè
    io ho l'assetto m sport,ma ora la macchina mi sembra più morbida rispetto a un anno fa,da cosa dipende secondo voi?le gomme posteriori sono nuovissime quelle anteriori hanno 31000 km ma stanno ancora abbastanza bene...quindi non capisco da cosa possa dipendere....
     
  15. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    semplicemente....abitudine
     
  16. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    la pressione da quanto non la controlli?
     
  17. sciatore76

    sciatore76 Kartista

    65
    6
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    131
    bmw 120 d coupè
    la controllo spesso,2,8 dietro e 2,4 davanti,effettivamente ci ho pensato anche'io al discorso dell'abitudine ma ho l'impressione che qualcosa sia cambiato nella macchina
     
  18. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    mamma mia se la tieni alta la pressione... perchè?
     
  19. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    no è troppo...2.0 davanti e 2.4 dietro se hai i 17"
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Infatti. Io 2.2 ant e 2.5 post (minimo consentito dalla casa).

    Perchè se si tira le gomme si scaldano e la pressione aumenta...

    Con le RF poi è meglio non avere troppa pressione e quella raccomandata dalla casa va più che bene.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2009

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