[4R] Il club dei 400cv

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 26 Ottobre 2007.

  1. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ma non lo sostengo io. E' così.
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    LOL:mrgreen: [-X ](*,)
     
  3. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    :-F :-F :-F
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    [-X [-X [-X Tu dicevi che tiene di più la strada non che ha più motricità.:wink:
     
  5. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Perchè con la E46 non si poteva viaggiare in 4 con i bagagli? Non veniva voglia di spingere con quella? Pensa se avessero messo il V10 invece che il V8 che passo ancor più grande avrebbero fatto, non credi? Un commento del genere "il professore" lo poteva usare per qualsiasi vettura a 4 posti con qualche cv sotto il cofano.....
    Nessuno hai mai detto che non sei una buona macchina, semplicemente non l'ho trovata emozionante e coinvolgente come fu per la E46, punto
     
  6. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    dai warner bisogna rassegnarsi.... la m3 e 46 è un cesso punto e basta....:wink:

    d altronde nicola è stato chiaro:

    " non gli è mai piaciuto il motore (IMHO un corsa lunga non è fatto per girare a 8000g/m); non gli è mai piaciuto lo sterzo (troppo vacuo nei piccoli angoli di sterzo e troppo demoltiplicato per una sportiva), non gli è mai piaciuto l'assetto e il cambio e tanto meno il lento e brusco smgII."

    poi aggiungo io che pure i freni fanno schifo... quindi :wink:

    così finalmente da ieri anch io grazie al saggio nicola ho capito che la nuova m3 e92 è un altro pianeta...

    e visto che il gran campione di formula uno prost l ha ribadito ......
    è così !!!! bisogna accettare l'evidenza..............:wink:
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sono contento che ti sia ravveduto, avevo paura di dover umiliare la vecchia E46 postando la differenza di tempi.:mrgreen:
     
  8. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    è un piacere vedervi litigare,sembrate due troiette in calore!
    che matti che siete!
     
  9. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Queste perle me le ero perse.....
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Si ma a me danno più soldi, infatti io posso comprarmi la nuova M, Frenk no e questa cosa la fa diventare una pazza isterica:mrgreen:
     
  11. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    contento te ....
     
  12. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    peccato ... ma mi sa che se le sono perse in molti queste perle di saggezza di nicola.... anche perchè purtroppo il thread è stato chiuso poco dopo..

    vabbè amen
     
  13. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    e chi litga ?

    io no di certo :wink:

    ho solo capito grazie al saggio nicola che la m3 e46 che io reputavo una gran macchina, in realtà è un cesso, mentre la nuova che io ritenevo poco valida , in realtà è una gran vettura unica nel suo genere.

    sto solo ammettendo un mio errore...

    errare in fondo è umano :wink: :wink:
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Scusa Warner la M3 E46 l'hai avuta prima della M5, ora non è che la E92 ti ha emozionato poco perchè ti sei abituato alla sorellona?

    Hai guidato di recente la E46?
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Frenk non giocare con le parole, se continui a postare facendo intendere cose che io non ho detto nell'intento di flammare, finisce che chiudono anche questo thread.

    Chiarisco a tutti che io non ho mai detto in alcuna occasione che la M3 è un cesso.:evil:
     
  16. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    a me piacciono entrambe!
     
  17. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Un mese fa l'ultima volta, ce l'ha un mio amico quindi so di cosa parlo.....i motori con un'erogazione così piatta non mi sono mai piaciuti :wink: Il 360 ha 20 cv in meno ma è un V8 come dio comanda, più vuoto sotto ma cattivo davvero in alto; della coppia in basso cosa me ne faccio se poi in alto spinge uguale? Parliamo di motori sportivi altrimenti ci prendevamo tutti un 535d
     
  18. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    queste sono le tue parole di un post su un altro thread

    non avrai detto che è un cesso ... ma mi sembra chiaro che poco ci manca :mrgreen:
     
  19. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Tenere la strada e avere motricità entranno entrambe nella caratteristiche di aderenza di un auto. Per me tu stai :climb
     
  20. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ehm proprio no:la motricita' è una cosa la tenuta è un'altra...che poi rientrino nella categoria aderenza ok ma sono 2 concetti diversi...
     

Condividi questa Pagina