http://www.youtube.com/watch?v=ddSvRuLkmoM&feature=player_embedded La Z06 con pochissime modifiche va veramente forte
La Z06 è molto divertente da guidare e, va veramente forte...... l'aveva un mio amico ed ho potuto provarla bene, l'ha venduta il mese scorso, assieme ad una Opel Astra GTC che aveva, ha preso una Mercedes C63 AMG, così avrebbe una sola macchina, delle due auto ritirate, entrambe del 07' sono state valutate 40K contro i quasi 100K della Mercedes......!!!!! Hanno valutato in proporzione più la Opel che la Corvette....è proprio vero che le auto americane non hanno mercato, usate non valgono più niente, come del resto le giapponesi.....!!!!
Non la prenderei mai ma qui in USA ne continuo a vedere di spettacolari. Peccato che dormano tutte a 60mph.
C'e' anche da dire che in USA la turboS costa circa 120.000 euro, come una carreraS accessoriata in Italia.
Si era un pò stufato della Corvette, a suo dire, aveva tre anni, il tagliando da fare, un pò di lavoretti e, ha eliminato la Opel che usava come seconda macchina, certo la Mercedes è una classe C, sicuramente comoda, ma è anche un'AMG, forse anch'io non l'avrei presa, per quelle cifra c'è una bella scelta tra le sportive anche usate recenti, ma probabilmente lui che, non è più giovanissimo ha preferito così.....comunque la Z06 credo costasse sui 90K....!!!!! non poco....
vero, la Z06 va davvero forte.. per curiosità mi piacerebbe vedere la stessa sfida con entrambe stock, probabilmente sono alla pari o forse è poco sopra la 458 (che però costa più del doppio)