440i modalità Sprint | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

440i modalità Sprint

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da LF440i, 8 Marzo 2022.

Tag (etichette):
  1. LF440i

    LF440i Aspirante Pilota

    8
    1
    8 Marzo 2022
    Binasco
    Reputazione:
    0
    M440i G22
    Ciao a tutti,
    da qualche settimana una 440i G22 presa usata di un anno con 16000 km.
    Guardando un video su internet di presentazione della cabrio ( video di Perrucca Orfei ) ho visto che mettendo la macchina in modalità sport e poi tenendo premuta la leva di scalata per 2 sec. compare modalità sprint che dovrebbe portare la trazione sul retrotreno. ( il tutto da farsi con auto ferma.. )
    La modalità si attiva sulla mia auto, ma non resta alcuna scritta presente sulla strumentazione.
    Qualcuno sa qualcosa di più di questa modalità di guida?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @LF440i :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    non ho visto il video ma che io sappia la trazione non c'entra nulla. semplicemente scala di due marce (solitamente. comunque alla marcia più bassa), cambia il rumore del motore e modifica la risposta dell'accelleratore. la prima cosa c'è poi da tempo sullo step8 senza aver avuto bisogno di darle un nome e vederla sul cockpit.

    si usa per i sorpassi e funziona in ogni modalità. in pratica l'auto va in sport automaticamente con contestuale scalata di marcia (e poi torna in comfort da sola dopo un po'). se già sei in sport, scala e basta.
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2022
    A Gab330 piace questo elemento.
  4. LF440i

    LF440i Aspirante Pilota

    8
    1
    8 Marzo 2022
    Binasco
    Reputazione:
    0
    M440i G22
    Anche a me sembrava uguale a quello che avevo sul 430i F32... ne dicono di stupidaggini nei video.... :)
     

Condividi questa Pagina