435i vs S5 vs E400 coupé... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

435i vs S5 vs E400 coupé...

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da spadiz, 14 Novembre 2013.

  1. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Via Autobild.de:

    [video=youtube;th4w9wfIgXc]http://www.youtube.com/watch?v=th4w9wfIgXc&feature=share[/video]

    Mi pare di capire che non ne esca bene... :rolleyes:
     
  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    La MB E400 coupe' non è pero' importata in Italia, il confronto piu' giusto sarebbe con la C350 coupe' o al limite con la E350 che hanno la stessa potenza della 435i.
     
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    sul sito

    http://www.km77.com

    prova della 435 IX....

    solite critiche allo sterzo

    e cavolaccio, fate uno sterzo decente...cosa ci vuole ,se non siete in grado rivolgetevi ad un preparatore
     
  4. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Perchè, ci vuole uno sterzo raffinato per andare a fare aperitivo?

    Credo ormai sia evidente che BMW produce macchine quasi solo con questo fine.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    sei severo, ma giusto;

    non sono più macchine per quelli come me e come molti altri immagino.....

    salutoni
     
  6. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=32612]AleArturo[/MENTION] un pò cinico ma molto veritiero....pensare fino a qulache anno fà che una bmw andasse peggio in pista e come sensazioni di guida di una mercedes o un Audi era pura FANTASCIENZA , ora con le bmw dell ultimo corso ( 2 o 3 anni ) è quasi una costante....noi apassionati di questo marchio ci consoliamo con i fari full led che fanno cinema quando si arriva davanti al locale di moda x fare struscio o al connective drive , come siamo caduti in basso...............
     
  7. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Da quanto leggo, le BMW non vi piacciono (o non vi piacciono piu'...) e nemmeno ne avete una (avete Mini e Renault...), quindi non capisco perche' andare a fare critiche distruttive e diffamatorie nel sito degli appassionati della casa bavarese, mi sembra soltanto da rosiconi invidiosi ma purtroppo, lo sport di molti in Italia è quello di rompere le p.... coperti dall' anonimato di una tastiera !
     
  8. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Come hai scritto tu questo è un sito di bmwisti di cui molti sono persone competenti , è per questo che si "critica" quando il marchio "tradisce" le aspetattive sul Piacere di Guidare In vita mia di bmw ne ho avute purtroppo solo 2 320 is 318 is .....quando il marchio tedesco aveva come priorità il Piacere di guidare ( spero che tu sappia cosa vulo dire ciò) Per quanto rigurda l anominato ho messo il mio nome e cognome..........caro [MENTION=418]derrick[/MENTION]
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    salute,

    io sono uno di quelli che hanno attualmente Mini ( che è sempre una BMW) e Renault

    "quindi non capisco perche' andare a fare critiche distruttive e diffamatorie nel sito degli appassionati della casa bavarese, mi sembra soltanto da rosiconi invidiosi ma purtroppo, lo sport di molti in Italia è quello di rompere le p.... coperti dall' anonimato di una tastiera "

    sono iscritto a questo forum da quasi 10 anni, ho avuto diecine di BMW. alcune eccellenti , altre meno;

    sono una appassionato di automobili e BMW in particolare, questo però non mi impedisce di vedere le cose meno positive di alcuni modelli per come intendo io le macchine;

    non mi sembra che esercitare il diritto di critica sia "diffamazione"...e nemmeno "rompere i cabasisi"

    trovo invece poco corretto chiamare i membri del forum "rosiconi invidiosi" e "rompico...oni";

    per quanto riguarda il presunto anonimato la direzione del forum dispone dei dati di ciascun membro , quindi nessun anonimato,

    saluti
     
  10. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=249]giacomo[/MENTION] Chapeu.....
     
  11. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Qui ci sono persone che (come già scritto) sono anni che guidano o hanno guidato BMW (più di una), anche di grosse potenze e cilindrate, personalmente ritengo fuori luogo le premesse con le quali ci si è posti.

    Detto ciò, che la BMW si sia snaturata e abbia avuto una mutazione nella sua offerta, lo ribadiscono tutti, o quantomento, tutti quelli che le hanno da più tempo e da chi recensisce per mestiere. Oggi sono alla stregua di macchina da "aperitivo", BMW aveva una connotazione di auto sportiva dal puro piacere di guida, con tutti i pregi e difetti che comportava, oggi la clientela vuole una macchina che risponda al gas ma che allo stesso modo offra un confort estremo, uno stile Mercedes (generalizzando). Bene BMW in questi anni si è adeguata alla concorrenza, non si è evoluta restando fedele alla sua "vocazione originaria", difatti, oggi chi la sceglie, lo fa solo per la linea, quando acquista lo fa pensando ai Led, ai cerchi, ai paraurti ai caxxi e mazzi... Ma questo non è un cliente BMW (storicamente parlando) e purtroppo non capirà mai un determinato genere di discussioni, in quanto, per lui la macchina è una cosa cha va dal punto A al punto B, e se tale macchina ha il logo BMW è meglio, in quanto indice di successo, prestigio, presunta affidabilità ecc... poi più è bella e alla moda e tanto meglio è. Ora non criminalizzo questo modo di vedere l'auto (BMW), ma sentir parlare persone di questo target che danno del "rosicone o dell'invidioso" lì non ci sto, in quanto, non solo confermano la mia idea di "nuovo cliente BMW" che ha la macchina che deve far invidia, ma non hanno nemmeno concezione di quello che era e che dovrebbe essere BMW.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2013
    A 2 persone piace questo elemento.
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Concordo pienamente!

    E' ciò che dice il reporter ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Molto sottosterzo che non riesce a tenere i tempi sul giro del MB ed Audi....
     
  13. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Evidentemente la nuova definizione di "appassionato BMW" è simile a quella di "gasteropode che accetta, appecorato, qualsiasi nefandezza propinatagli da Monaco, deferente e gaudente".

    Forse, dopo decine e decine di BMW passate a casa (dalla E30 alla E31, dalla E32 alla E60, passando per decine di E39, E38 ed E46) e due possedute personalmente (M3 E46 e 330i E92) non riconosco più, nelle BMW odierne, i valori cardine che associavo alle vere BMW con le quali sono cresciuto.

    E la vedo esattamente come dice Ciumaca, il cui commento condivido fino all'ultima virgola.

    Esattamente.

    Siamo senza speranza
     
  14. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Ragazzi è incredibile ,sentire dire che un BMW non riesce a tenere i tempi in pista di una Mercedes o di un Audi (troppo sottosterzo) come già scritto era pura fantascienza fino a qualche anno fà , ma ora è quasi una costante Pensavo che con la serie 4 sarebbero tornati sulla retta via....ma mi sono sbagliato , se cannano anke con la new M3 o M4 è la fine di un sogno.........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2013
  15. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Guarda che io ho avuto la mia prima BMW 20 anni fa (318i E36), cioe' quando tu eri in quinta elementare e forse ti eri appena tolto le rotelline dalla bicicletta, mio padre invece acquisto' una 318 E 21 nel 1980, cioe' quando non eri nato.:mrgreen:
     
  16. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    ](*,):rosik:bad-words:
     
  17. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    ](*,):rosik:wbmw
     
  18. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Allora mi sa che in 20 anni ti sei scordato parecchie cose... e sono un signore che non controbatto su le rotelline & Co.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Ma conosci chi ha fatto tali affermazioni?
     
  20. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Cerchiamo di frenare le superflue animosità. Parlo in generale, sia per chi provoca, sia per chi decide di accettare le provocazioni.

     

     

     

     

     

     


    In particolare, estratto dal regolamento:


    1.f)Non fare "polemiche"


    Evitare flames e non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una "polemica", meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali
    (PM).

     


    1.g)Capire prima di reagire


    Può capitarci di leggere qualcosa che ci dà fastidio: ma prima di reagire è meglio pensarci bene. Siamo sicuri che è un’aggressione? È una vera polemica o è uno scherzo? È intenzionale o è un banale errore? Abbiamo capito bene le abitudini, le usanze, il linguaggio del "luogo"? Ci conviene rispondere subito o aspettare un poco per vedere se interviene qualcun altro? La migliore risposta può essere il silenzio, o un messaggio privato? Molte flames si scatenano per un malinteso; e una volta che la "fiamma" della polemica è accesa diventa difficile spegnerla. Meglio pensarci prima.


     


    1.k) Badare al tono


    Molti malintesi nella comunicazione in rete derivano dalla mancanza della presenza fisica, delle espressioni e del tono di voce con cui diamo un senso e una tonalità alle nostre parole; e anche della possibilità di correggerci subito se un’altra persona non ci capisce. Per questo sono state inventate le "faccine". È utile rileggere ciò che si è scritto, prima di spedirlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?



    L'utilizzo degli smiles nei messaggi però NON cambia il senso del messaggio stesso, vale cio' che e' scritto, ad esempio scrivere "Pinco e' un ladro" equivale a scrivere "Pinco e' un ladro"


     

     

     

     





    Il prossimo mio intervento che dovesse essere necessario, non sarà più di avvertimento.



    Tornate ad essere le persone mature che siete.


     


    Grazie.
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina