Ma vediamo, attendo con fiducia... per ora sono riuscito a far funzionare il telefono via cavo: bastava usare il cavetto apple semplice semplice.... Io usavo un altro cavo che usavo con il 530...
Non avevo dubbi che ti saresti ricreduto presto riguardo alle prestazioni. L'unico problema è che, insieme al sound, danno assuefazione! Non so se hai già avuto occasione di provarla in montagna o in galleria, occasioni nelle quali personalmente apro sempre tetto e finestrini. Comunque l'harman kardon lo avevo sul cooper S....ed era una figata!
435i arrivata in conce Ma, il conce me l'ha proposta e gli ho detto di metterla A me non dispiace Se non sbaglio la 235 c'è l'ha, no ?
È bellissima! Avrebbe bisogno anche la mia del bagnetto. La m io ho optato per metterla a sinistra, tuttavia è corente con le m135 e m235, quindi avendo il ppk ci sta imho!
Si, ci sta, e lo dico tentando di essere obiettivo, posto che io levo sistematicamente ogni scritta dal c.ulo delle mie vetture...
Bella [MENTION=34941]MACIO[/MENTION]! Sai cosa ti invidio? Ciò che ormai non potrò più avere: il tettuccio apribile! Ma perché m'è venuto il braccino T-Rex proprio sul finale??? PS martedì 4 novembre alle ore 16 saremo per un turno ad Adria, che forse anticiperemo di un giorno causa mal tempo: sarebbe bello ci fossi anche tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me delle scritte non piace tanto il messaggio che devono trasmettere (per quello le toglierei), quanto il fattore cromatico. Per esempio la m trovo che renda piacevolmente più colorata la zona in cui viene posta.
Gionon sono mai stato in pista finora e mi piacerebbe moltissimo. Dubito però di avere tempo martedì essendo giorno lavorativo. Comunque provo a vedere se riesco a liberarmi. Mi scrivi in privato come funziona la cosa, costi, cosa serve (casco, che non ho...) ecc..
No, a fine novembre avremo tutti su le gomme invernali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ok. Stiamo valutando se anticipare al lunedì, posto il tempo previsto in peggioramento per il 4 novembre. Ti scrivo nel we /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Urka vedo solo ora. Complimenti uno spettacolo; la ciliegina sulla torta sarebbero i cerchi da 20" e i reni performance.