435i arrivata in conce Più che altro non riconoscono l'impegno e il sudore che ci è voluto per arrivare ad acquistare un auto del genere. In altre nazioni non è ovviamente così e si da merito a chi è riuscito con la propria bravura fortuna ecc a raggiungere determinati obbiettivi.
Porca vacca la macchina è pronta ma non c'è ancora l'omologazione per il poer kit.... E io aspetto..... Ma quanto ci metteranno ??
Molto bella! Adesso aspettiamo le prime impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto belli quei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non amo invece gli adesivi sulle fiancate e sulle minigonne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
435i arrivata in conce Eco qui finalmente ! Motore notevole, ma mi aspettavo di più ... Forse devo abituarmi al l'erogazione dei benzina dopo tre 530D La macchina comunque è bellissima Mi sembra che il clima potesse essere migliore Comunque ora è presto Tra qualche giorno vi dirò di più .
Molto bella! Se avessi messo i cerchi da 20 sarebbe stata perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stupenda bianca con i particolari ///M Sport ed hai fatto bene a non wrappare il tetto, è sempre un qualcosa di posticcio, quindi tamarro e poi hai lo "stacco" cromatico dato dal tettuccio apribile, per me il bianco è il colore ideale su tutte le BMW, il nero con la sua delicatezza, mi ha stufato! Soltanto i cerchi li trovo belli ma preferisco quelli di Vociferous, comunque complimenti!
No, dai, falle il rodaggio!!! L'hai già "tirata appena ritirata"??? Per il resto complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, si, è deludente: sei ancora in tempo a fare lo swap con la M4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....diciamo che ognuno ha le sue impressioni,....però, giustamente...prenditi il tempo di farle "qualche" Km,...vedrai che saprà regalarti un crescendo di soddisfazioni... ci aggiungo che , provenendo da un 530d probabilmente devi rifarti il piede alla guida del benzina e la schiena alla coppia .....ovviamente opinione personale !
Gio, anche la tua in sport e + quando cambi è molto brusca ? Ti dà un discreto calcio nella schiena. In Confort e ecopro invece non si sente neppure. Per ora non ho tirato, quindi non posso giudicare. Sicuramente l'erogazione è omlto diversa dal 530D in basso ma è molto più lunga in alto. Sono soddisfatto dell'interno oyster, ha un tocco di eleganza pur rimanendo fondamentalmente sportivo. A breve impèressioni più dettagliate Ciao.
però...... insomma.....non preferisco gli adesivi, ma devo dire che hanno il loro perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">