435d o 440i ??? Un ottimo motivo per prendere il 440i... altrimenti pensano.. guarda questo vende macchinari da 400.000 euro e per risparmiare 2 spicci gira col serie 4 diesel. Ovvio se devi portare in giro clienti serve almeno una Gran Coupe allora... non la 2 porte.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se devo portare in giro i clienti sono un tassista. Non li farei neppure accomodare dietro, sarei il loro autista.
ma voi i vostri clienti non vi salgono mai in auto? Non si parla di far il tassista ma di andare insieme da qualche parte.
435d o 440i ??? Certo che no. I sedili devono rimanere intonsi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche se mai dovessero salire..non vedo il problema ..anche perche' se giudicano il mio lavoro dalla macchina che guido non e' che mi faccia molto piacere..
noto invece una differenze incredibile nei rappresentanti/imprenditori in base all'auto. Se arrivano in auto da 70-80 mila euro, cambiano molto se arrivano in punto o golf. Se devi investire i tuoi soldi credi di più in chi fatica a campare dopo 20 anni d'attività o chi in 20 anni ha saputo costruire qualcosa? Di norma chi ha le "autine" non ha saputo costruire ed ha trovato pochi disponibile a credere, uno bravo emerge senza difficoltà in tutto. Sarò fissato, ma un po d'immagine ci vuole. Prova a fare l'imprenditore e girare in fiorino volendo chiudere contratti milionari, per me fatichi. ciò non vuol dire girarci anche con quello , ma aver solo quello. ma siamo ot, me ne scuso e meglio chiudere qui.
440i con BMW PowerKit da 360cv con annesso scarico versione full è un godimento sonoro assurdo e con prestazioni altrettanto assurde visto come sale dai video quindi tornando in topic... deciso per la 440i ?
435d o 440i ??? Probabilmente scriverò una fesseria....ma secondo me le auto a gasolio hanno le "ore contate". Mi spiego meglio:....ormai le case automobilistiche stanno investendo pesantemente sulle auto ibride ed elettriche che garantiscono consumi ed emissioni ancor minori. Certo, c'è ancora il problema dell'autonomia....ma sono sicuro che in poco tempo colmeranno anche quello. Quindi credo che nei prossimi 5-10 anni le auto a gasolio saranno sempre meno. Per rispondere all'utente che chiede consiglio sull'acquisto.... 440i tutta la vita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il discorso non fa una piega, ma credo che le tempistiche saranno un pelo più lunghe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ibrido, anche di bassa fascia, costa ancora un pelo troppo, certamente con la diffusione di tale tecnologia anche i prezzi caleranno, ma 5/10 anni mi paiono ancora pochi, specie se consideri che una vettura che sarà sul mercato tra 5 anni, tra poco comincia a essere progettata poi per carità, sarei felice di sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le case automobilistiche non investono piu' nel diesel, tecnologia arrivata al massimo dello sviluppo. Gia' ora sono passato al benzina dando dentro il vecchio e glorioso 530d e60. Poi tocchera' alla f10 e passero' anche li a un benzina di almeno 400 cv: obiettivo E 43 amg... Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
435d o 440i ??? Bravissimo scelta saggia. Ormai bloccano gli euro 3 a gasolio nelle città. . Contro gli euro 1 a benzina. Ciò vuol dire che i naftoni inquinano di più con particelle piccolissime andando ad intaccare gli alveoli polmonari. Ma nonostante ciò vedo solo auto auto gasolio per strada, fra qualche annetto sta moda del cavolo del diesel finirà. E poi chi ha detto che chi gira in Golf TDI aziendale piuttosto che in 530d l azienda vada meglio?? Certo quest ultima è più bella da vedere Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mai, al limite sono io che salgo con loro ... non vorrei che dopo essere saliti sulla mia, smettessero di pagarmi Se avessi bisogno di confort, rappresentanza, comodità, prestazioni, consumi relativamente contenuti e sicurezza in strada in ogni condizione, andrei di X4/X6 35d/40d
435d o 440i ??? Secondo me, invece, prima del 2020 ci saranno grosse novità...Tesla avrà iniziato a consegnare le model 3, Chevrolet la Bolt (Ampera per Opel)....e i costruttori europei non credo staranno a guardare....Volkswagen, Fca, Bmw, e Daimler Benz e pure i francesi avranno affilato le armi perché il mercato del futuro è solo lì. Aggiungiamoci pure i giapponesi e il quadro sarà ben chiaro...avremo macchine elettriche (soprattutto in città). Poi magari dico sciocchezze e i tempi saranno molto più lunghi, ma io mi prefiguro questo scenario in un futuro molto prossimo. Scusate l'OT. Comunque rimango per la 440i
beh bmw ha appena presentato il b57s quadriturbo da 410 cv...non mi sembra che non investano piu..e poi ci sono i diesel hybrid un po di tutte le case.
Concordo con te Trovo validissimi gli attuali modelli come Golf, 330e X5 e e la serie 2 ibrida. Credo che debbano solo promuoverle e farle provare per far cambiare idea alla gente nel giro di poco. Qui a Padova anche al lavoro da me sono apparse le prime auto elettriche e tutti i parcheggi iniziano ad avere il posto "gratis" per la ricarica. Non ultimo stanno vendendo alla grande anche marchi come Opel Mokka GPL........
Immagino il volume vendite del b57s viva il 750i a benzina Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
435d o 440i ??? Sono auto spot con modesti volumi di vendita. Anche perche' se uno vuole quel range di potenza e nessun limite di budget perche' continuare col diesel. Se uno ne fa una questione di potenza e di coppia, i biturbo a benzina non sfigurano.. anzi.. Inviato da Samsung S5 via Tapatalk