435d o 440i ??? | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

435d o 440i ???

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da materaz, 11 Aprile 2016.

  1. apripista987

    apripista987 Direttore Corse

    1.816
    306
    17 Gennaio 2011
    Vignale (PR)
    Reputazione:
    106.430.720
    750 iX F01 LCI - Octavia 1.5 G-Tec
    435d o 440i ???

    Un ottimo motivo per prendere il 440i... altrimenti pensano.. guarda questo vende macchinari da 400.000 euro e per risparmiare 2 spicci gira col serie 4 diesel.

    Ovvio se devi portare in giro clienti serve almeno una Gran Coupe allora... non la 2 porte....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  2. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Se devo portare in giro i clienti sono un tassista.

    Non li farei neppure accomodare dietro, sarei il loro autista.
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    E gia' li con le brevi accelerate ti fai fuori un litro di benzina!
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    ma voi i vostri clienti non vi salgono mai in auto?

    Non si parla di far il tassista ma di andare insieme da qualche parte.
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    435d o 440i ???

    Certo che no. I sedili devono rimanere intonsi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    anche se mai dovessero salire..non vedo il problema ..anche perche' se giudicano il mio lavoro dalla macchina che guido non e' che mi faccia molto piacere..
     
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    noto invece una differenze incredibile nei rappresentanti/imprenditori in base all'auto.

    Se arrivano in auto da 70-80 mila euro, cambiano molto se arrivano in punto o golf.

    Se devi investire i tuoi soldi credi di più in chi fatica a campare dopo 20 anni d'attività o chi in 20 anni ha saputo costruire qualcosa?

    Di norma chi ha le "autine" non ha saputo costruire ed ha trovato pochi disponibile a credere, uno bravo emerge senza difficoltà in tutto.

    Sarò fissato, ma un po d'immagine ci vuole.

    Prova a fare l'imprenditore e girare in fiorino volendo chiudere contratti milionari, per me fatichi. ciò non vuol dire girarci anche con quello , ma aver solo quello.

    ma siamo ot, me ne scuso e meglio chiudere qui.
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.245
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    440i con BMW PowerKit da 360cv con annesso scarico versione full

    è un godimento sonoro assurdo e con prestazioni altrettanto assurde visto come sale dai video

    quindi tornando in topic... deciso per la 440i ?

    >:>
     
  9. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.772
    1.247
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    433.173.478
    Audi/Land Rover
    435d o 440i ???

    Probabilmente scriverò una fesseria....ma secondo me le auto a gasolio hanno le "ore contate".

    Mi spiego meglio:....ormai le case automobilistiche stanno investendo pesantemente sulle auto ibride ed elettriche che garantiscono consumi ed emissioni ancor minori.

    Certo, c'è ancora il problema dell'autonomia....ma sono sicuro che in poco tempo colmeranno anche quello.

    Quindi credo che nei prossimi 5-10 anni le auto a gasolio saranno sempre meno.

    Per rispondere all'utente che chiede consiglio sull'acquisto.... 440i tutta la vita.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il discorso non fa una piega, ma credo che le tempistiche saranno un pelo più lunghe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    l'ibrido, anche di bassa fascia, costa ancora un pelo troppo, certamente con la diffusione di tale tecnologia anche i prezzi caleranno, ma 5/10 anni mi paiono ancora pochi, specie se consideri che una vettura che sarà sul mercato tra 5 anni, tra poco comincia a essere progettata

    poi per carità, sarei felice di sbagliare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2016
  11. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Le case automobilistiche non investono piu' nel diesel, tecnologia arrivata al massimo dello sviluppo.

    Gia' ora sono passato al benzina dando dentro il vecchio e glorioso 530d e60. Poi tocchera' alla f10 e passero' anche li a un benzina di almeno 400 cv: obiettivo E 43 amg...

    Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
     
  12. apripista987

    apripista987 Direttore Corse

    1.816
    306
    17 Gennaio 2011
    Vignale (PR)
    Reputazione:
    106.430.720
    750 iX F01 LCI - Octavia 1.5 G-Tec
    435d o 440i ???

    Bravissimo scelta saggia. Ormai bloccano gli euro 3 a gasolio nelle città. . Contro gli euro 1 a benzina. Ciò vuol dire che i naftoni inquinano di più con particelle piccolissime andando ad intaccare gli alveoli polmonari. Ma nonostante ciò vedo solo auto auto gasolio per strada, fra qualche annetto sta moda del cavolo del diesel finirà.

    E poi chi ha detto che chi gira in Golf TDI aziendale piuttosto che in 530d l azienda vada meglio?? Certo quest ultima è più bella da vedere

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.372
    9.789
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.475.070
    X3M competition
    Mai, al limite sono io che salgo con loro ... non vorrei che dopo essere saliti sulla mia, smettessero di pagarmi :mrgreen:

    Se avessi bisogno di confort, rappresentanza, comodità, prestazioni, consumi relativamente contenuti e sicurezza in strada in ogni condizione, andrei di X4/X6 35d/40d
     
  14. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.772
    1.247
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    433.173.478
    Audi/Land Rover
    435d o 440i ???

    Secondo me, invece, prima del 2020 ci saranno grosse novità...Tesla avrà iniziato a consegnare le model 3, Chevrolet la Bolt (Ampera per Opel)....e i costruttori europei non credo staranno a guardare....Volkswagen, Fca, Bmw, e Daimler Benz e pure i francesi avranno affilato le armi perché il mercato del futuro è solo lì.

    Aggiungiamoci pure i giapponesi e il quadro sarà ben chiaro...avremo macchine elettriche (soprattutto in città).

    Poi magari dico sciocchezze e i tempi saranno molto più lunghi, ma io mi prefiguro questo scenario in un futuro molto prossimo.

    Scusate l'OT.

    Comunque rimango per la 440i
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Che tristezza!!!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  16. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    beh bmw ha appena presentato il b57s quadriturbo da 410 cv...non mi sembra che non investano piu..e poi ci sono i diesel hybrid un po di tutte le case.
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Concordo con te

    Trovo validissimi gli attuali modelli come Golf, 330e X5 e e la serie 2 ibrida.

    Credo che debbano solo promuoverle e farle provare per far cambiare idea alla gente nel giro di poco.

    Qui a Padova anche al lavoro da me sono apparse le prime auto elettriche e tutti i parcheggi iniziano ad avere il posto "gratis" per la ricarica.

    Non ultimo stanno vendendo alla grande anche marchi come Opel Mokka GPL........
     
  18. apripista987

    apripista987 Direttore Corse

    1.816
    306
    17 Gennaio 2011
    Vignale (PR)
    Reputazione:
    106.430.720
    750 iX F01 LCI - Octavia 1.5 G-Tec
    Immagino il volume vendite del b57s viva il 750i a benzina

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  19. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    435d o 440i ???

    Sono auto spot con modesti volumi di vendita.

    Anche perche' se uno vuole quel range di potenza e nessun limite di budget perche' continuare col diesel.

    Se uno ne fa una questione di potenza e di coppia, i biturbo a benzina non sfigurano.. anzi..

    Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
     
  20. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    il problema sono i costi.. una golf GTE costa piu di una GTI a parita' di optional...
     

Condividi questa Pagina