Finalmente è arrivata appena la ritiro faccio qualche foto decente.... :) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
430i coupè msport Per me quei cerchi erano obbligatori... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ottima scelta i 20' , quando vedo un serie 4 con cerchi al di sotto dei 19' mi si raddrizzano i peli...
Beh li ho anche io uguali e la spalla mi sembra similare alla mia.... O ha messo repliche da 20" dei 19" bmw originali... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Grazie.. si sono 19', devo mandargli le foto in ragazzon così mi fanno un preventivo e valuto che scarico montare. [MENTION=60872]ranf[/MENTION] vorrei anche wrappare il roof, (nero) ci sta secondo te? In rete a parte quello delle M in carbonio non ne ho trovate di foto per farmi un idea.
Boh a me non piace il tetto nero... Chiedi a [MENTION=48]ZON[/MENTION] che so che lo voleva fare.... Magari ha foto. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
tu pensa che invece quelli hanno la stessa spalla dei 18 sulla E92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono bellissimi quei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e complimenti a [MENTION=64195]Mattt89[/MENTION] , bellissima macchina e gran motore, vedo che il 30i sta spopolando alla grande, di 30d nessuno invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e si , è aumentato il rotolamento, avevo i 19' anche sull'E92 con stessi pneumatici ma la spalla era ben più bassa di adesso....
Complimenti bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vero molto strano, ci sarà qualche virus in giro nell'aria
bene bene, iniziano ad arrivare le prime 2.0 252cv mi raccomando facci sapere come va e appena fuori rodaggio vai di video
Vedo di finirlo il prima possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi giù di video
430i coupè msport Tetto scuro su auto scura mmmmm insomma Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao Mattt89 io ho ordinato il 430i il mese scorso, e sono molto ansioso di guidarla. Ad un anno di distanza cosa mi puoi dire della tua ? Soprattutto, a livello di motore ?