Sui 20 nessuno sarà mai in grado di convincermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti rispondo dicendo che: 1) non è questa la mia macchina x caricar della figa 2) al momento sono a posto in questo ambito Avanti, avanti...ribatto a qualsiasi tentativo
430d by Trech Complimenti per l acquisto Trech!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eppure tornando a casa, parlando della giornata, ti chiamava "quello magro, brutto e gay"...non mi convinci
R: 430d by Trech /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sto capottando. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: 430d by Trech di solito.quando hanno qualcosa da nascondere.. sono brave a negare anche l'evidenza ... Cmq azz.. mi ha proprio descritto perfettamente Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
fat semo. Vi siete divertiti allora? [MENTION=6467]chiccol[/MENTION] [MENTION=50825]nico86[/MENTION] [MENTION=29707]coupè passion[/MENTION] [MENTION=31210]lessino79[/MENTION]
Ciao trech... Io purtroppo avevo un po' i postumi della serata di sabato, comunque è stata una bellissima giornata e mi ha fatto molto piacere conoscerti e ovviamente conoscere anche altri utenti del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono scappato di li, ho fatto una passeggiata fino a bologna con Nico.. e poi sono andato a Milano a....... GIOCARE A BRISCOLA! giornata intensa
a me ha fatto piacere solo conoscere la sua morosa, degli altri frega una sega ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">