Avrei potuto prendere i 20. ...ma io la macchina la uso davvero....:-):-)....non vado solo al bar....:-):-)...scherzi a parte troppo delicati....e il comfort si riduce ulteriormente....:-( Send by Samsung mobile
Sfondi una porta aperta, io vado in giro con i 16" e quando cambierò, andrò al massimo sui 18 non differenziati.
Per fortuna faccio molta autostrada...ma per esempio col TTS ho buttato via via una /35....con 1000 km....buca in autostrada colma d acqua....sbrago di 5 cm...... Send by Samsung mobile
Lo sai che l ho visto stamattina sul simulatore.....??? Infatti oggi butto su il cerchio senza gomma e vedo....al limite prendo tutto 8.5....:-( Send by Samsung mobile
Sono le misure dei miei cerchi, al posteriore sporge sui 7-8 mm.. Fermato giusto un paio di giorni fa dai carabinieri per un normale controllo, dopo un paio di domande sulla macchina (del tipo "la fanno anche 5 porte?") lo sguardo è inevitabilmente caduto sui cerchi ma mi hanno semplicemente chiesto se le misure fossero a libretto..e ovviamente con sorriso a 98 denti ho risposto fieramente di si. Poco dopo notando la predisposizione anche per i 20" uno di loro ha esclamato un bel "monta pure i 20, sticazzi!" e buona serata..
ma il problema non era derivante da un controllo delle FdO, ma che francamente lo reputo molto antiestetico.. sarò un contadino, ma l'unico mezzo a motore che ha le ruote che escono dai passaruota che io conosca è il mio Landini ...
no...come premesso non capisco una cippa di misure di cerchi. Comunque canale ed ET sono riportati a libretto? Nel senso che possono essere non a norma?
lui nn sa leggere, cmq a grandi linee devi stare dentro ai passaruota.. io sono andato a collaudo dei 20 con le ruote a filo e non hanno detto proprio niente di niente.. comunque in teoria la carreggiata è riportata tra le misure in fase di omologazione e (a memoria, non ne sono per niente sicuro) mi pare che ci sia una tolleranza del 5% oltre la quale la macchina perde l'omologazione.. in italia se non la fanno difficile non sono contenti.. cmq tu stai dentro ai passaruota e dovresti essere a posto