Se non è finto, è probabile che passino molti più gas per quello interno. Ma scusa, adesso che ci penso, in quello esterno non c'è la valvola che rimane molto più chiusa in Confort/EcoPro? Così sarebbe spiegato l'arcano.
Eh sembra che funzioni proprio cosi...come mi ha detto pure l'utente captain_caveman che monta lo stesso scarico. Però la cosa mi lascia alquanto perplesso, cioè ci devo sempre tirare il collo per non avere l'effetto "terminale finto" ?! mah..
428i Msport Ma l importante è che suoni a dovere finto o no !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ai bassi e medi regimi da soddisfazioni come sound, agli alti si disperde abbastanza..o almeno dall'abitacolo non sento grandi differenze dallo stock anche perchè entrano in gioco il suono del motore, resistenza aerodinamica, gomme ecc..
428i Msport Sulle nostre agli altri oltre certe velocità non si sente più il sound , sulla mia lo avverti fino a 170 all ora oltre non si sente più nulla , confermato anche da chi sta fuori , purtroppo non sono come Porsche Ferrari lamborghini dove il sound è una caratteristica molto importante appannaggio di un frazionamento rispetto all altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consentimi, ma se la tua E92 è ben insonorizzata (com'è senz'altro ben insonorizzata), la F32 è a tenuta ermetica! Le F3X sono sensibilmente più silenziose (a finestrini chiusi) rispetto alle E9X. Con la mia, a finestrino giù (quindi con forti disturbi dell'aria e rumore di rotolamento gomme), fai fatica a sentire il motore anche scalando a 3.500rpm... Un filino troppo per i miei gusti...
428i Msport Si si quello senz altro! Considera che ad ogni serie il livello di comfort avanza così come era stato da e46 ad e9x e ora con F3x , io mi riferivo al fatto che se sono a piedi su un rettilineo aspettando un e9x o un f3x quando passa fa rumore, un bel rumore ma non una cosa esagerata rispetto ai marchi che ti citavo , non mi riferivo all interno quando guido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk